10 marzo 10, 03:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Bologna
| Hpi k4.6 Axial.28 Hpi k5.9 e Picco P3 28
volevo aprire 1 post dove si mettere a nudo questi motori, con differenze impressioni consigli... ci sono molti pareri discordanti tra di loro.. facciamo chiarezza! io posso parlare del 4.6k hpi motore affidabile, stabile e duraturo, carburato un pelo grasso, non mi ha dato problemi ne a girare nella neve e temperatura -15°C e nemmeno con 40°C.. logicamente trattandolo per bene.. Potenza ne sprigiona soprattutto nel medio alto, tira bene i rapporti del savage X anche in terreni molto fangosi. a bassa velocitò la coppia non manca, impenna di gas! |
10 marzo 10, 12:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
|
eccooooo...adesso che hai fatto ila nuova discussione non risponde piu nessuno....mahhhh????!!! comunque provo a ripostare la domanda: l'axial.28 da 4.6cc chi l'ha posseduto cosa ne pensa???è un motore regolare???è stabile??? xkè è la cosa che mi interessa di piu...non vorrei quei motori dove devi stare sempre li a trimmare di gas che altrimenti si spengono!! grazie ciao |
10 marzo 10, 22:21 | #4 (permalink) Top |
|
CIAO, allora a te che hai il k4.6 ti ciedo una cosa: io ne ho comprato uno dagli usa e guardando il sottotesta ho notato che non ha nemmeno un rasamento.mi sembra strano visto che tutti i motori hanno almeno un rasamento tra sottotesta e camicia. il tuo k4.6 ce l'ha oppure no? grazie ciao |
11 marzo 10, 12:51 | #6 (permalink) Top |
|
io volevo sapere questo: io ne ho comprato uno dagli usa e guardando il sottotesta ho notato che non ha nemmeno un rasamento.mi sembra strano visto che tutti i motori hanno almeno un rasamento tra sottotesta e camicia. il tuo k4.6 ce l'ha oppure no? grazie ciao |
Bookmarks |
| |