18 maggio 08, 13:25 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
| Novità Giugno 2008!
Ecco le ultimissime novità.... tenetevi forte perchè in fondo c'è anche una bella sorpresa inaspettata! Nuovi kit su TT-01E: Suzuki SX4 WRC, VW Golf GTI Cup Car e Nissan GT-R, tutte e tre dotate di impianto luci a led ant./post. TA05-IFS R: Il magnifico IFS riceve un po' di pezzi per fare sul serio: casse differenziali e altre parti in alluminio, stabilizzatori e sospensioni TRF E ora, il pezzo forte: il nuovissimo TB03, che sostituirà il TB02. In pratica è il fratellastro del TA05-IFS, con la trasmissione cardanica: infatti le sospensioni anteriori sono stile push-rod proprio come sull'IFS. Fra gli optional "di serie" sono da citare i cuscinetti a sfera, cardano in alluminio, sospensioni a olio, campanatura regolabile (ant/post), convergenza regolabile (ant) e supporto motore in metallo. Inutile dire che promette bene! Qualche foto "rubata": |
19 maggio 08, 12:20 | #14 (permalink) Top |
User |
Che spettacolo!!! Uffa stanno a uscì tutte ste cose fiche e io ancora sto con il TT01 base di 2 anni fa (a parte la TA05 col brushless ). Quasi quasi me vendo la TT01 e mi faccio una TT01D.. mi piacciono troppo con le luci di posizione :Q_ Le cose estreme con cose regolabili etc per me sono sprecate, ancora non ho preso così tanto la mano
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
19 maggio 08, 17:47 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
| Citazione:
Però anche se ne prendi un altro, io ti consiglierei di non venderlo... tanto per quello che riusciresti a tirare su non so se ne varrebbe la pena (al massimo puoi usarlo da cannibalizzare per eventuali ricambi) | |
19 maggio 08, 19:13 | #16 (permalink) Top |
User |
Non penso che ne prenderò un'altro... tanto lo uso per driftare e cazzarare in compagnia Al max cerco il kit luci e la scocca che faccio prima Anche perchè per driftare non uso le ruote di plastica, è troppo semplice così te credo che drifti con un pezzo de plastica Uso le sue di serie in gomma morbida Alla fine sti cavoli, l'importante è divertirsi con quel che si ha Comunque stanno uscendo tante belle cosette per chi è appassionato Zau
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
30 maggio 08, 13:54 | #17 (permalink) Top |
User |
Riesumo il post per sapere se ci sono novità confermate per il passo della TT01E... perchè le carrozzerie che ci sono sono moooooolto interessanti e volevo sapere se potevo prenderle per il TT01 normale Tra l'altro ho comprato il kit per i led... devo solo trovare una carrozzeria adatta ghgh
30 maggio 08, 17:39 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ultima modifica di jari81 : 30 maggio 08 alle ore 17:47 | |
30 maggio 08, 17:55 | #19 (permalink) Top |
User |
Maledetto che non sei altro No dai seriamente, si è capito o no che passo ha stà TT01E?
30 maggio 08, 18:20 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
TT01E: lunghezza 448 mm larghezza 185 passo ... Qui manca il passo ma le misure sono le stesse. Anche il passo dicono sia lo stesso... quindi... Model Junction - radio control, radio control cars, radio control boats, radio control planes, scalextric, plastic kits, model railway scorrete in giu ... | |
Bookmarks |
| |