Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 08, 13:25   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di LordMarkus

Data registr.: 02-01-2007
Exclamation Novità Giugno 2008!

Ecco le ultimissime novità.... tenetevi forte perchè in fondo c'è anche una bella sorpresa inaspettata!

Nuovi kit su TT-01E: Suzuki SX4 WRC, VW Golf GTI Cup Car e Nissan GT-R, tutte e tre dotate di impianto luci a led ant./post.

TA05-IFS R: Il magnifico IFS riceve un po' di pezzi per fare sul serio: casse differenziali e altre parti in alluminio, stabilizzatori e sospensioni TRF

E ora, il pezzo forte: il nuovissimo TB03, che sostituirà il TB02. In pratica è il fratellastro del TA05-IFS, con la trasmissione cardanica: infatti le sospensioni anteriori sono stile push-rod proprio come sull'IFS. Fra gli optional "di serie" sono da citare i cuscinetti a sfera, cardano in alluminio, sospensioni a olio, campanatura regolabile (ant/post), convergenza regolabile (ant) e supporto motore in metallo. Inutile dire che promette bene!
Qualche foto "rubata":

MyFlickr - Tamiya: TT01, TB02, TL01, M03, TA02, Group C, F103GT, TA05 #1, TA05 #2, TA05-IFS Graphite
LordMarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 08, 13:41   #12 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
La vaschetta del TB-03 sembra quella del TT-01 allo specchio

La Golf GTI è davvero bella

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 08, 13:45   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di LordMarkus

Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
La vaschetta del TB-03 sembra quella del TT-01 allo specchio
si, è curioso, anche sul TB02 vano batteria e motore/elettronica erano invertiti rispetto al TT

MyFlickr - Tamiya: TT01, TB02, TL01, M03, TA02, Group C, F103GT, TA05 #1, TA05 #2, TA05-IFS Graphite
Vecchio 19 maggio 08, 12:20   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alesanco

Data registr.: 24-04-2008
Invia un messaggio via MSN a Alesanco
Che spettacolo!!!

Uffa stanno a uscì tutte ste cose fiche e io ancora sto con il TT01 base di 2 anni fa (a parte la TA05 col brushless ).

Quasi quasi me vendo la TT01 e mi faccio una TT01D.. mi piacciono troppo con le luci di posizione :Q_

Le cose estreme con cose regolabili etc per me sono sprecate, ancora non ho preso così tanto la mano

Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile!
Alesanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 08, 17:47   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di LordMarkus

Citazione:
Originalmente inviato da Alesanco Visualizza messaggio
Che spettacolo!!!

Uffa stanno a uscì tutte ste cose fiche e io ancora sto con il TT01 base di 2 anni fa (a parte la TA05 col brushless ).

Quasi quasi me vendo la TT01 e mi faccio una TT01D.. mi piacciono troppo con le luci di posizione :Q_

Le cose estreme con cose regolabili etc per me sono sprecate, ancora non ho preso così tanto la mano
Quando ho preso io il TT (ormai cinque anni fa) era appena uscito e c'erano sì e no tre kit e tre diverse carrozzerie, figuriamoci led e sfizietti vari!

Però anche se ne prendi un altro, io ti consiglierei di non venderlo... tanto per quello che riusciresti a tirare su non so se ne varrebbe la pena (al massimo puoi usarlo da cannibalizzare per eventuali ricambi)

Vecchio 19 maggio 08, 19:13   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alesanco

Non penso che ne prenderò un'altro... tanto lo uso per driftare e cazzarare in compagnia

Al max cerco il kit luci e la scocca che faccio prima Anche perchè per driftare non uso le ruote di plastica, è troppo semplice così te credo che drifti con un pezzo de plastica Uso le sue di serie in gomma morbida

Alla fine sti cavoli, l'importante è divertirsi con quel che si ha Comunque stanno uscendo tante belle cosette per chi è appassionato

Zau

Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile!
Vecchio 30 maggio 08, 13:54   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alesanco

Riesumo il post per sapere se ci sono novità confermate per il passo della TT01E... perchè le carrozzerie che ci sono sono moooooolto interessanti e volevo sapere se potevo prenderle per il TT01 normale

Tra l'altro ho comprato il kit per i led... devo solo trovare una carrozzeria adatta ghgh

Vecchio 30 maggio 08, 17:39   #18 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Riesumo il post per sapere se ci sono novità confermate per il passo della TT01E... perchè le carrozzerie che ci sono sono moooooolto interessanti e volevo sapere se potevo prenderle per il TT01 normale

Tra l'altro ho comprato il kit per i led... devo solo trovare una carrozzeria adatta ghgh
se il passo è lo stesso puoi prenderti una di quelle scocche la... altirmenti fossi in te lascerei stare la TT01 che userei per la campagna e prenderei lE-revo buahahahahahahahaha skerzo

Ultima modifica di jari81 : 30 maggio 08 alle ore 17:47
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 08, 17:55   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alesanco

Maledetto che non sei altro

No dai seriamente, si è capito o no che passo ha stà TT01E?

Vecchio 30 maggio 08, 18:20   #20 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Maledetto che non sei altro

No dai seriamente, si è capito o no che passo ha stà TT01E?
TT01: lunghezza 448 mm larghezza 185 mmm passo 257mm
TT01E: lunghezza 448 mm larghezza 185 passo ...

Qui manca il passo ma le misure sono le stesse. Anche il passo dicono sia lo stesso... quindi...

Model Junction - radio control, radio control cars, radio control boats, radio control planes, scalextric, plastic kits, model railway

scorrete in giu ...
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks