23 dicembre 09, 17:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2009
| motore brushless !!!!!!!
salve a tutti,mi sono appena iscritto! da piccolo sono sempre stato affascinato dalla velocità che poteva raggiungere un automodello a scoppio,come quelle di alcuni miei ex vicini di casa,ma non ho mai avuto la possibilità di averne uno. Poi però ho avuto la possibilità economica,ma ho desistito perchè ho sentito dire che ci voleva cura,conoscenza(devi pulirle ogni tanto ecc...),e tempo,cose che non vanno bene dato che era solo per qualche"spensierata domenica mattina". poi,qualche giorno fà,"l'illuminazione"...ho visto su youtube auto elettriche sfiorare i 190 km all'ora,buggy con ripresa da paura,addirittura duelli tra elettriche e a scoppio,tutto questo accompagnato dalla scritta"motore brushless"!Io non sapevo neanche cosa fosse! Ora:sarei interessato all'acquisto ma volevo qualche delucidazione: il "top" delle auto elettriche è il brushless?O c'è ancora qualcosa in più? come valuto la potenza di un auto,in base a quali valori? secondo voi qual'è il top delle auto elettriche rc? Ciao a tutti,spero di essere stato chiaro! |
23 dicembre 09, 18:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
innanzitutto benvenuto.... poi.... sai gia che genere di auto vorresti?? buggy?? monster?? onroad?? e la scala 1:10 ?? 1:8 ?? hai qualche limite di budget?? cmq attualmente i motori brushless sono il top come tecnologia elettrica per quanto riguarda i motori, mentre le batterie più performanti sono quelle ai polimeri di litio (LiPO)
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
23 dicembre 09, 20:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2009
|
per Badlucifer:"dipende da che ci devi fare" ...giocherellarci nel tempo libero,poi se ci scappa una corsetta con la Peugeot 206 rally a scoppio di mio cugino...Ben venga! P.S. se qualcuno ha qualcosa da propormi,usato e non,ne sarei grato! |
Bookmarks |
| |