21 dicembre 09, 23:08 | #1 (permalink) Top |
User | Elettro RC Snow Day 10/1/10
Domenica, dopo un sopralluogo, ho verificato la possibilità di organizzare, presso la partenza della pista d fondo a Conca Dei Parpari in Lessinia (Verona) una giornata raduno per mezzi RC elettrici. Ho avuto la disponibilità da parte dei gestori della pista, i quali sarebbero disponibili a riservarci un'area attigua agli spogliatoi (vedi foto), ideale in quanto non disturberebbe gli sciatori, ed è sovrastata da un terrazzo che farebbe da palchetto per pilotare. Ci batterebbero la pista con il gatto delle nevi, e ci farebbero qualche duna per i salti. E' anche disponibile della corrente per i carica batterie. A questo punto, prima di sbilanciarmi ufficialmente con loro, vorrei capire quante persone parteciperebbero, e se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi in questa organizzazione. L'idea è di fare una cosa semplice, approfittando ma non troppo della disponibilità. Secondo me è giusto raccogliere una micro quota di iscrizione (pochi euro) per coprire eventuali spese ed eventualmente rimborsare ai padroni di casa costi di corrente, gasolio, ecc. Se ne avanzano faremo beneficenza. Ai gestori della pista sta bene che lo facciamo perchè creiamo un'atrattiva, purchè silenziosa e pulita, quindi solo mezzi elettrici. La data proposta è il 17/1 Fatemi sapere Ciao Gerry Dimenticavo: con bigolata a seguire
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 Ultima modifica di gerrypc : 21 dicembre 09 alle ore 23:11 |
21 dicembre 09, 23:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2009 Residenza: FERRARA
| Elettro RC Snow Day 17/1/10
Bellissima la tua idea!!!! io purtroppo sono troppo acerbo e un pò distante per aiutarti ad organizzare o partecipare come pilota ma mi piacerebbe un sacco almeno venire a vedere per conoscere un pò di voi di persona. ciao |
21 dicembre 09, 23:40 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
ognuno porta il mezzo e lo usa... così ci si diverte in compagnia! e poi, senza mezzo, come fai a "rubare informazioni" da quelli che hanno un pò più di pratica di te? quindi... mezzo sulla neve, radiocomando su di una mano... birra sull'altra e via! | |
22 dicembre 09, 00:04 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2009 Residenza: FERRARA
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |