03 novembre 09, 16:08 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
non telidaranno mai i soldi in dietro . io cio combattuto con la cono rs01 buggy.. non rimborsano 1 piffero . tra tutte le riparazioni inutili cio speso 1000 e ancora li sul comodino per ricordarmi di non comprare mai piu una crono o cagate italiane .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
03 novembre 09, 18:33 | #23 (permalink) Top |
|
no crono e na merda. ricambi rotti a centinaia e poi ricambi opsionali seno si rompe ogni 100 metri . ... a dimenticavo il modello era crono rs01 da gara' non rtr ma... na meda.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
03 novembre 09, 19:11 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
strano la crono era una buona macchina 5/6 anni fa io giravo con la flash bergonzoni ma molti avevano la crono e non me sembrata cosi come lai descritta i ricambi rotti a centinaia per sbattute o altro? ricambi di telaio o di motore che ce ne è di differenza |
03 novembre 09, 21:03 | #25 (permalink) Top |
|
no , niente colpi ... solo giretti in torno casa su un prato .. e dava rogne.. poi in pista senza sbattere ma facendo comuni salti si scoppiava in bilioni di pezzi .. aterrano con le 4 ruote senza capriole ecc. comunque non inquinamo sto post.
03 novembre 09, 21:50 | #26 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
cioè,io resto basito,se ti si rompe qualcosa amen,è difettoso,ma questa storia del dado è paradossale.. il bello del modellismo non è solo giare ma anche smontare miglorare e personalizzare...Se questo non fa per te è meglio se ti riprendi la citata auto che va con 8 pile ti risparmi non poche arrabbiature | |
03 novembre 09, 23:10 | #27 (permalink) Top |
User |
su questo ai perfettamente ragione,non c'e dubbio,e vero che molte volte bisogna dedicarsi alla passione e cercare di migliorare i difetti,ma da tutta questa storia è giusto che io risparmi 750,00 che magari e l'acconto 3 rate della mia nuova grande punto Abarth, tutto questo e successo perche il modellino per il suo costo dovrebbe almeno garantire la sua funzionalità?non durare 15 minuti e poi si rompe e va bè,si svitane le ruote,e colpa mia che non sono stato attento dalla foga di provarlo,almeno guardarlo e stringere le viti,usando un pò di frena filetti,questo e vero,pero in 3 anni il mio Mta4 s50 non ha mai avuto nessun problema tranne una piccola vite,chiaramente per colpa mia non ho usato un pò di frena filetti come consigliato,le vibrazioni sono forti,ma per resto non ha mai avuto nullaaaaaa nullllla adesso ho cambiato le ruote e cerchi,ma perche ho voluto io,non c'era nemmeno il bisogno, di nulla questa e la verità il mezzo e una fantastica macchina e basta,ho chiamato l'azienda che si occupa dell'importazione tutti cordiali,ma nessuno dei dipendenti,visto che solo il responsabile non mi a nemmeno contattato per avere dei chiarimenti,nessuno mi ha dato una spiegazione,appena si parla di rimborso,no,no,no, almeno dovrebbero specificare che non c'è rimborso,la legge però dice il contrario
__________________ savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus |
04 novembre 09, 01:03 | #28 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
per la storia del rimborso la vedo molto dura,tu ti fermi alla lettera legge che è molto interpretabile,dovresti andare ad una associazione di consumatori dicendoglio quello che hai scritto qui,cioè che non sei contento perchè ti si è ellantato un dado e svitata una vite e sentire cosa ti dicono.. ti faccio un esempio terra terra,tu per idoneità d uso magari intendi farci 4 metri di salto:in questo caso un giudice dovrebbe decidere quanto è "normale" che un modello salti senza rompersi..capisci bene,è fantascenza andare in giudizio per una cosa del genere! | |
04 novembre 09, 11:03 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile." | |
04 novembre 09, 14:49 | #30 (permalink) Top |
User |
ho già avvisato chi di competenza per la mia situazione,direttamente che se ne sta occupando del mio casa ha richiesto una perizia sul modellino da come mi sembra di aver capito,io ho detto va bene non c'e nessun problema,non mi e andato a finire contro un muro altrimenti stavo zitto e basta,e chiaro e colpa mia,non posso dire nulla ma provarlo,e la sua durata media col batterie lipo 3 s da 11.1 5250,nemmeno le 5500 come garantisce la casa,il modellino dura 15 minuti,il problema e questo,la casa a rilasciato un prodotto secondo il mio parere non conforme alle caratteristiche tecniche,che possa sopportare una potenza esagerata,e come mettere il motore di una ferrari su una topolino,non posso aspettarmi che tutto fili liscio,e chiaro,posso solo sperare che lanciando l'autovettura sul miglio,sempre in rettilineo regga la struttura,una volta ho visto una wv golf seri 4 con 700 cv,una bestia ma il progetto,e le modifiche apportate anno richiesto anni di tentativi di combinazioni per garantire il coretto funzionamento.ho guardato un filmato su yuo tube e ho visto come si era conciato il modellino ecco il filmato YouTube - Savage flux Movie--The Sequal
__________________ savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus |
Bookmarks |
| |