Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 09, 16:08   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
non telidaranno mai i soldi in dietro . io cio combattuto con la cono rs01 buggy.. non rimborsano 1 piffero . tra tutte le riparazioni inutili cio speso 1000€ e ancora li sul comodino per ricordarmi di non comprare mai piu una crono o cagate italiane .
Vecchio 03 novembre 09, 16:51   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
scusa che ciai speso per arrivare a 1000 euro?
la crono dovrebbe essere un buon modello

Citazione:
Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
non telidaranno mai i soldi in dietro . io cio combattuto con la cono rs01 buggy.. non rimborsano 1 piffero . tra tutte le riparazioni inutili cio speso 1000€ e ancora li sul comodino per ricordarmi di non comprare mai piu una crono o cagate italiane .
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 18:33   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

no crono e na merda.
ricambi rotti a centinaia e poi ricambi opsionali seno si rompe ogni 100 metri . ...
a dimenticavo il modello era crono rs01 da gara' non rtr ma... na meda.
Vecchio 03 novembre 09, 19:11   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
strano
la crono era una buona macchina 5/6 anni fa
io giravo con la flash bergonzoni ma molti avevano la crono e non me sembrata cosi come lai descritta
i ricambi rotti a centinaia per sbattute o altro?
ricambi di telaio o di motore che ce ne è di differenza

Citazione:
Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
no crono e na merda.
ricambi rotti a centinaia e poi ricambi opsionali seno si rompe ogni 100 metri . ...
a dimenticavo il modello era crono rs01 da gara' non rtr ma... na meda.
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 21:03   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

no , niente colpi ... solo giretti in torno casa su un prato .. e dava rogne.. poi in pista senza sbattere ma facendo comuni salti si scoppiava in bilioni di pezzi .. aterrano con le 4 ruote senza capriole ecc.
comunque non inquinamo sto post.
Vecchio 03 novembre 09, 21:50   #26 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Daitarn3 Visualizza messaggio
ecco ancora va avanti la mia storia,ho chiamato ho parlato col tecnico,e queste sono state le sue parole cosi dette professionali,il modellino non ha niente, cioè niente di grave,il problema e la frizione cioè il dado che ferma la frizione alla corona si deve assestare e rodare,bisognia stringerla e avere un pò di manutenzione e cura,e normale più stringe e la risposta della frizione e che scatta di più,più e lente e la risposta e meno decisa,(questo e una presa per il ..... cioè adopero il modellino con le 3 s da 5250,giro per 15 minuti devo fermarlo e dare una stretta,ma mi chiedo cosa ho comprato a fare un modellino elettrico?sono a conoscenza che se va a nitro devo chiaramente mettere la broda,questo e vero però,apro quanto voglio non perde colpi, e non si staccano le parti,mi sono sentito preso per il adesso mi tocca chiedere il rimborso del modellino perchè visto che a 40 giorni 30 che ho potuto usarlo,prima di ogni problema,non è l'acquisto che cerco, magari con quei soldi secondo me mi veniva fuori un modellino meno flux ma che almeno mi dava delle soddisfazioni come la mia vecchia macchinina 8 pile stilo,che si fermava solo quando,si scaricavano le batterie, e ne a prese di legniate.andiamo avanti con la storia pensate che il cliente sarà soddisfatto?secondo me una soluzione ce come dice la legge,rimborso,per non utilizzo,buono allora pensiamo al t-maxx brussssss,ho legale
scusa,ma senza offesa,cambiare il dado con uno antivibrazioni no?o dico,metterci un goccino di frenfiletti,cosi non si svita...

cioè,io resto basito,se ti si rompe qualcosa amen,è difettoso,ma questa storia del dado è paradossale..

il bello del modellismo non è solo giare ma anche smontare miglorare e personalizzare...Se questo non fa per te è meglio se ti riprendi la citata auto che va con 8 pile ti risparmi non poche arrabbiature
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 23:10   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-02-2009
Immagini: 5
Thumbs down

su questo ai perfettamente ragione,non c'e dubbio,e vero che molte volte bisogna dedicarsi alla passione e cercare di migliorare i difetti,ma da tutta questa storia è giusto che io risparmi 750,00 che magari e l'acconto 3 rate della mia nuova grande punto Abarth, tutto questo e successo perche il modellino per il suo costo dovrebbe almeno garantire la sua funzionalità?non durare 15 minuti e poi si rompe e va bè,si svitane le ruote,e colpa mia che non sono stato attento dalla foga di provarlo,almeno guardarlo e stringere le viti,usando un pò di frena filetti,questo e vero,pero in 3 anni il mio Mta4 s50 non ha mai avuto nessun problema tranne una piccola vite,chiaramente per colpa mia non ho usato un pò di frena filetti come consigliato,le vibrazioni sono forti,ma per resto non ha mai avuto nullaaaaaa nullllla adesso ho cambiato le ruote e cerchi,ma perche ho voluto io,non c'era nemmeno il bisogno, di nulla questa e la verità il mezzo e una fantastica macchina e basta,ho chiamato l'azienda che si occupa dell'importazione tutti cordiali,ma nessuno dei dipendenti,visto che solo il responsabile non mi a nemmeno contattato per avere dei chiarimenti,nessuno mi ha dato una spiegazione,appena si parla di rimborso,no,no,no, almeno dovrebbero specificare che non c'è rimborso,la legge però dice il contrario
savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus
Daitarn3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 09, 01:03   #28 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Daitarn3 Visualizza messaggio
su questo ai perfettamente ragione,non c'e dubbio,e vero che molte volte bisogna dedicarsi alla passione e cercare di migliorare i difetti,ma da tutta questa storia è giusto che io risparmi 750,00 che magari e l'acconto 3 rate della mia nuova grande punto Abarth, tutto questo e successo perche il modellino per il suo costo dovrebbe almeno garantire la sua funzionalità?non durare 15 minuti e poi si rompe e va bè,si svitane le ruote,e colpa mia che non sono stato attento dalla foga di provarlo,almeno guardarlo e stringere le viti,usando un pò di frena filetti,questo e vero,pero in 3 anni il mio Mta4 s50 non ha mai avuto nessun problema tranne una piccola vite,chiaramente per colpa mia non ho usato un pò di frena filetti come consigliato,le vibrazioni sono forti,ma per resto non ha mai avuto nullaaaaaa nullllla adesso ho cambiato le ruote e cerchi,ma perche ho voluto io,non c'era nemmeno il bisogno, di nulla questa e la verità il mezzo e una fantastica macchina e basta,ho chiamato l'azienda che si occupa dell'importazione tutti cordiali,ma nessuno dei dipendenti,visto che solo il responsabile non mi a nemmeno contattato per avere dei chiarimenti,nessuno mi ha dato una spiegazione,appena si parla di rimborso,no,no,no, almeno dovrebbero specificare che non c'è rimborso,la legge però dice il contrario
beh alla fine il tuo modello era magari sfigato,mentre l s50 è un vero carro armato,molto solido..non toglie che anche le rotture dei modelli sono spesso dipendenti 50\50 da difetti e padroni..
per la storia del rimborso la vedo molto dura,tu ti fermi alla lettera legge che è molto interpretabile,dovresti andare ad una associazione di consumatori dicendoglio quello che hai scritto qui,cioè che non sei contento perchè ti si è ellantato un dado e svitata una vite e sentire cosa ti dicono..
ti faccio un esempio terra terra,tu per idoneità d uso magari intendi farci 4 metri di salto:in questo caso un giudice dovrebbe decidere quanto è "normale" che un modello salti senza rompersi..capisci bene,è fantascenza andare in giudizio per una cosa del genere!
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 09, 11:03   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di kingstar82

Data registr.: 14-10-2009
Invia un messaggio via MSN a kingstar82
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
scusa,ma senza offesa,cambiare il dado con uno antivibrazioni no?o dico,metterci un goccino di frenfiletti,cosi non si svita...

cioè,io resto basito,se ti si rompe qualcosa amen,è difettoso,ma questa storia del dado è paradossale..

il bello del modellismo non è solo giare ma anche smontare miglorare e personalizzare...Se questo non fa per te è meglio se ti riprendi la citata auto che va con 8 pile ti risparmi non poche arrabbiature
ma non è neahce quello il grosso del problema...i modelli tipo traxxas ad esempio togli la scatola e vai! non dovrei aperto il modello star li a controllare tutte le vidi altrimenti mi prendo qualcosa in kit!il savage è totalmente sbagliato da qualsiasi punto di vista...alla hpi speravano di riuscire a fare lo stesso giro dell'emaxx ma con un telaio totalmente diverso e non ci sono riusciti. "SE" ti riesce di cambiarlo con qualcos'altro da off dirigiti davvero altrove!anche se la vedo dura! buona fortuna!
Vecchio 04 novembre 09, 14:49   #30 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-02-2009
Immagini: 5
Thumbs down

ho già avvisato chi di competenza per la mia situazione,direttamente che se ne sta occupando del mio casa ha richiesto una perizia sul modellino da come mi sembra di aver capito,io ho detto va bene non c'e nessun problema,non mi e andato a finire contro un muro altrimenti stavo zitto e basta,e chiaro e colpa mia,non posso dire nulla ma provarlo,e la sua durata media col batterie lipo 3 s da 11.1 5250,nemmeno le 5500 come garantisce la casa,il modellino dura 15 minuti,il problema e questo,la casa a rilasciato un prodotto secondo il mio parere non conforme alle caratteristiche tecniche,che possa sopportare una potenza esagerata,e come mettere il motore di una ferrari su una topolino,non posso aspettarmi che tutto fili liscio,e chiaro,posso solo sperare che lanciando l'autovettura sul miglio,sempre in rettilineo regga la struttura,una volta ho visto una wv golf seri 4 con 700 cv,una bestia ma il progetto,e le modifiche apportate anno richiesto anni di tentativi di combinazioni per garantire il coretto funzionamento.ho guardato un filmato su yuo tube e ho visto come si era conciato il modellino ecco il filmato YouTube - Savage flux Movie--The Sequal
savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus
Daitarn3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks