![]() | #1 (permalink) Top |
User | Model Expo Italy 2010 | 6/7 Marzo 2010
Il Calendario 2010 è fissato! ![]() Visto l'interesse suscitato l'anno scorso da parte di noi elettricari del Barone direi che quest'anno si potrebbe proporre all'ente fiera di organizzare qualcosa di più serio, qualcosa legato all'offroad elettrico 1/8. La scorsa esperienza è stata a causa di alcuni contrattempi a dir poco estenuante, diciamo pure che sono tornato a casa che non mi sentivo più le gambe. Questa volta vorrei riuscire a instaurare un rapporto diretto con gli organizzatori e garantire a più persone possibile di entrare in pista a sgasare come dannati. ![]() Ace, se non sbaglio alcuni di voi hanno già le mani in pasta! Batti un colpo. ![]() Che ne pensate?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
ihihihih...battto 1-2-3-4-5-6-7-8-9.......colpi.... l'anno scorso la pista sotto il tendone è stata realizzata interamente dal gruppo di suzzara diligentemente progettata dal mitico puxxxx che ha permesso di fare divertire tutti e sopprattutto tutti sono tornati a casa con qualcosa di nuovo gentilmente offerto dagli sponsor come batterie esc macchinine(una me la sono accaprrata io) facendo una estrazione........ora non so se ha voglia di ripetersi anche quest'anno.. quel che penso è che lo spazio che verra assegnato all'offroad sara nuovamente il tendone con una pista unica sia per elettrico che scoppio come dal tronde era anno scorso...l'anno scorso elettrico ha corso in mezzo alle gare di scoppio in quanto erano pochi mezzi elettrici ma questanno si puo fare la gara elettrico dato il numeroso afflusso di nuovi elettricari che potrebbe esserci come voi....forse questanno le 1.5 rally che erano sotto al tendone adiacenti a noi dell'off non ci saranno e quindi forse abbiamo piu spazio per amliare la pista ma non di molto anche perche realizzare la pista come l'anno scorso in un giorno ce da lavorarci sodo e farla molto piu grande non ci si riesce...poi ce anche il problema di trasportare la roba in pista...anno scorso siamo partiti con 1 furgone maxy un daily con lo scavatore e un altro camion con le rampe poi ci ha raggiunto un altro camion con tutto il tubo... cmq vi invito a stressare il puxx per ripetersi cosi il divertimento è assicurato ciao ale |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Io mi aggrego sia x stressare il pux ![]() ![]() Però questa volta bisognerebbe dividere con sessioni x elettrico e sessioni x scoppio, se no nella bolgia il pubblico non si rende conto dei "benefici" dell'elettrico. P.S.: Mi aggrego anche x i "regalini" degli sponsor ![]() ![]()
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R ![]() www.rc-experience.it |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
iihihih allora sai gia tutto su quelli ke ci hanno permesso di divertirci....questanno bruttezanzarine vi passo sopra col bajozzo... forse a verona anno prossimo mi vedrete con 2 nuovi mezzi.....non chiedetemi quali xke tanto non ve lo dico!!!!!vi anticipo solo...tutti e due rigorosamente elettrici |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Ci sarò pure io a dar man forte con i lavori di preparazione.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
una precisazione: per problemi tecnici legati alle date della altre Fiere, la data del Model Expo Italy al 95% rimane quella dello scorso anno 7/8 marzo Entro breve l'Ente Organizzatore VeroanaFiere provvederà alla rettifica della data e attiverà il nuovo sito internet Circa il desiderio di gare elettriche, è già allo studio una grande pista all'interno con terra per....cominciate a selezionare le batterie!! Paolo Consulente della Fiera | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se c'è la possibilità di far eun apista all0interno meglio ancora ... Per van... io ci sono .. mi prenoto già :-D
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
ottimo a parere mio dentro capannoni ma ce sempre da vedere discorso scoppio... se lo scoppio deve stare all'esterno be allora lo spettacolo off e dimmezzato...non tanto perla singola categoria elettrico o scoppio ma xke: 1 si devono fare 2 piste e gia per farne una si è tirati col collo 2 uno che ha sia elettrico che scoppio cosa fa?? saltella continuamente di qua e di la.. a parte macchina che uno potrebbe dire prendo su solo lei e vado dentro a girare ma poi mi serve un giubbino da esercito per infilargli altri 3 pacchi batterie e qualche ricambio... a parere mio dove si fa una categoria si fa anche l'altra anche xke per quanto riguarda i buggy l'elettrico riesce a formare un buon gruppo per una garetta ma truggy e monster no quindi sarebbe sempre necessario unire con lo scoppio e fare anche le garette truggy e monster!!!!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Model Expo Italy 2010 | CGTeam | Modellismo | 14 | 27 dicembre 09 23:43 |
Model expo italy VR 7/8 marzo | alegerry | Motoscafi con Motore Elettrico | 3 | 23 febbraio 09 20:12 |
Lukas al Model Expo Italy di Verona del 7/8 marzo | Indoor | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 15 febbraio 09 17:10 |