30 settembre 09, 09:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2008 Residenza: Montagnana (PD)
| Pista off road elettrico a torreglia
Ciao a tutti NN so se ci siete mai stati ma cmq a torreglia piccolo paese in provincia di PD a pochi km da montegrotto terme in zona industriale esiste una pista abbandonata. La pista dovrebbe essere gestita dal titolare del negozio PUNTO MODEL ke però x problemi di lavoro nn ha mai tempo x starci dietro, La pista sarebbe a ingresso libero ma senza corrente elettrica e palco coperto (però cmq il palco esiste e in futuro si potrebbe aggiungere l'elettricità) La mia proposta è quella di poterla utilizzare come ritrovo tra modelli off road solo elettrici visto ke a molti da fastidio il fumo della nitro. A qualcuno interessa l'idea? |
30 settembre 09, 10:30 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
08 ottobre 09, 22:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Piove di Sacco (PD)
|
Ciao e da un pò che ci sto pensando però non ho un decespugliatore per cominciare!!!! quando sareste disponibili? Per il momento io ho una seben ma vorrei qualcosa di piu serio se ci fosseil posto per girare, Ciao |
09 ottobre 09, 13:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2008 Residenza: Montagnana (PD)
|
L'erba da tagliare è l'ultimo problema .. io il dececespugliatore ce l'ho Bisogna prima riuscire a costruire su un gruppo di persone xkè senno se siamo solo in 3 - 4 tanto vale Tu hai qualke amico ke potrebbe venire ? |
09 ottobre 09, 15:09 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
quando decidete fate un fischio in caso parto con il decespugliatore e vi do una mano ,se riesco convinco anche edoardo ,magari dicendogli che in realtà si stà andando ad una sagra sponsorizzata bud ...... li non ci verrò mai a girare è troppo distante da dove abito ,ma se ci si trova un aiuto lo dò volentieri...... |
09 ottobre 09, 18:41 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2009 Residenza: padova
|
salve ragazzi sono un nuovo utente volevo dirvi che se avete bisogno di una pista dove girare ,.potete venire presso la mia . io abito a pozzonovo e dato che avevo l idea di acquistare una off elettrica potremmo girare assieme |
Bookmarks |
| |