10 giugno 09, 23:30 | #1 (permalink) Top |
User | Revo-E by Naftausa..
ecco qua... piano piano vi faccio vedere i miei modelli... dopo la losi 8ight-E vi presento il mio revo la partenza è un revo a scoppio 3.3. al quale ho tolto il tranny orginale e ho sostituito il telaio con quello della 3racing.. e quest'ultimo sottoposto a una cura dimagrante... anche se potrei tagliuzzare e forare ancora un pò... la trasmissione è stata affidata a un trenny emaxx old version, al quale ho dovuto far un pò di posto nel telaio.. e bloccarlo in seconda marcia.. dopodichè il resto è abbastanza facile.. un Plettenberg bigMaxximum da 2150 rpm/volt 4s lipo o 6s life a seconda dei casi... servo allo sterzo ACE DS1313 esc MMM gomme e cerchi serie 40 proline bow tie con esagoni da 23 mm ultimamente anche l'alettone dell'e-revo perchè sennò sui salti non lo tengo... ed ecco il mostro.... per la cronaca pesa 4,480 kg... con le 6s life.. Refu.... con l'alettone e le gomme serie 40 e i trascinatori da 23 eh... |
10 giugno 09, 23:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
è stata la tua bestia a spingere la scimmia..al tempo avevi ancora il telaio vecchio mi sembra.. bellissima...mi hai fatto venir voglia ....adesso rifaccio un tot di foto della mia...xè è da un to che non gliene faccio.. x il peso...ho alzato bandiera bianca da mò..... però credo che sul revozzo un pò di panza non stia male.. ..guardando non riuscivo a capire come mai fosse così snello..con meno roba del mio ..poi ci sono arrivato...io tengo il freno meccanico con tutto l' ambaradan... mò ci faccio un pensierino..se toglierlo.. Plettenberg bigMaxximum miiiiiii che bello.. il viola invece è uscito x puro caso...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
10 giugno 09, 23:49 | #5 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
spiegami meglio questa cosa... gli ingranaggi del nuovo tranny sono compatibili con quelli del vecchio???? i miei stanno benissimo di ingranaggi, grazie anche alla frizione modificata che interviene in casi critici... ma spiega spiega.. è interessante saperne di più.. | ||
10 giugno 09, 23:50 | #6 (permalink) Top | |
User |
Complimenti Nafta, bello e come già detto più volte io ho un debole per il BigMaxximum.... prima o poi..... chissà!!! Citazione:
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
11 giugno 09, 00:23 | #8 (permalink) Top |
User |
grazie. ma non mi sembrava corretto e carino parlare del mio revo nel 3d di refu. anche perchè sono due cose molto differenti se non completamente diverse....che hanno e avranno sviluppi diversi.. non le puoi accorpare.. altro che doppio.. uno ha un tranny emaxx, l'altro addirittura il freno meccanico, uno ha ruote da truggy, uno da monster... non mi sembrano propio la stessa cosa.. EDIT sennò mi vorresti dire che anche questo mio revo da trial con due telai talgiati e saldati gli anteriori insieme e 4ws lo possiamo mettere nel 3d di refuso??? Ultima modifica di naftausa : 11 giugno 09 alle ore 00:30 |
11 giugno 09, 10:33 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
| Citazione:
ho eliminato del tutto il cambio e, sto pensando, potrei provare ad installare anche il differenziale centrale... | |
11 giugno 09, 13:49 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
| Citazione:
è stupendo !!!, scusa la mia ignoranza ma non vedo dove sono posizionati i 2 servi... soprattutto quello post Su web ho visto vari telai 4ws in carbonio | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |