07 gennaio 09, 19:00 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
160 euri la ansmann nuova nuova ed e ottima xke spendere altrettanto per un telaio 1/10 elettrico che magari ne chiede altri 100 per reggere brushless seno trovi mugen a circa 160/200 a seconda dei ricambi che ti danno |
07 gennaio 09, 19:07 | #12 (permalink) Top |
|
tanto alla fine spendera cmq 300/400 euri e allora xkè farglieli buttare? boh nn vi capisco nn credete che la 1/8 sia più gratificante della 1/10 in un piazzale? io tempo fa ho preso una 1/10 corally carbonata a cinghie ( manco 600 gr senza elettronica) beh mi pareva giocattolino e lo venduta datemi retta se dovete cazzeggiare buttatevi sull 1/8 ex scoppio se prendete telaio per il quale fanno la piastrina montamotore nn avrete nessuna difficoltà a fare la conversione da soli in piu su questo forum ci sono parecchi utenti che lan fatta e che possono consigliare |
07 gennaio 09, 19:15 | #13 (permalink) Top |
|
lo metto separato cosi capite quel che voglio dire e il tipo gira a 2s ( cioe le stesse batterie che si usano nell 1/10) quindi costo gestione paro paro all 1/10 ne piu ne meno rc-monster • Leggi argomento - nuova elettrificazione su ragazzi nn mi fate come i vecchi che nn vedono i cambiamenti finche nn ce lan tutti. di contro leggetevi questo post che spero vi aprà gli okki http://www.baronerosso.it/forum/auto...er-zx-5-a.html |
07 gennaio 09, 19:25 | #15 (permalink) Top |
|
scusa quanti anni hai? 80? ma possibile che nn sappiate usare internet per aumentare le vostre conoscenze? e dimmi dimmi quali sarebbero queste difficoltà? comprare il telaio? comprare la piastrina porta motore? saper che esc/motore/batterie/ comprare? mica deve sapere la teoria dei quanti per andare con l elettrico mica deve sapere come reagisce l uranio nella scissione nucleare su che certe volte scrivete corbellerie. pure i nonni hanno imparato che se uno nn sa una cosa apre internet e trova un enciclopedia infinita nn guardate solo i filmati per adulti. se sa usare un cacciavite e una chiave inglese E' PRONTO ANCHE PER UNA 1/8 ELETTRICA |
07 gennaio 09, 19:29 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Se mi che ragionamenti fai... uno che vuole iniziare quindi in genere capisce a malapena come mettere le batterie nel modello, dice che vuol spendere poco quindi è intuibile che cerca un modello facile..tu gli consigli di convertire una 1:8 vabbe..
|
07 gennaio 09, 19:45 | #18 (permalink) Top |
|
guarda che anche nel modello economico se inverti la polarità all esc lo bruci se carichi male le batterie le rovini ecc ecc, cioe voglio dire che nn è che comprando un modello a 50 euro sei esentato dei problemi del modellismo anzi credo che ne avrai di piu se metti che il modello nn è cuscinettato valli a comprare i cuscinetti di fronte al problema economico ok ti posso capire e allora ti consiglio di aspettare finche nn avrai aumentato i tuoi risparmi ma comprando tanto per comprare finisci con avere materiale che ti deludera allora meglio che per il momento ti prendi a 30 euro una nikko o simile all auchan e in attesa di piu dispo economica ti diverti con quella pero nn vedi di non fare sbaglio che fan molti che alla fine spendono di piu che se avessero fatto scelta giusta o hanno avvuto la pazienza di aver meso da parte un po piu di euro |
07 gennaio 09, 19:49 | #19 (permalink) Top |
|
si perche nell 1/10 nn le deve mettere le batterie? o va ad acqua? di fronte al problema economico ok. ankio ho aspettato di lavorare per farmi il primo automodello dinamico ma dimmi che difficoltà avresti ad ordinare una piastrina motore e montarla? dai su nn scherziamo. apposta tanti cascano nelle raccolte all edicola |
Bookmarks |
| |