19 novembre 08, 14:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2008 Residenza: Firenze
| Xmods Evo Truck
Salve a tutti, volevo solo sapere se qualcuno fosse intensionato a dirmi come fare per far diventare crawler un' xmods evo truk, o meglio cosa bisogna fare al motore per farlo crawler? . . . Ciao grazie.
|
19 novembre 08, 14:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
...............sostituirlo
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
19 novembre 08, 15:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
|
quoto, i motori x crawling sono molto diversi, potresti surrogare quello che hai montando un rapporto MOOOOLTO più corto (pignone più piccolo e corona più grande)poi dovresti sistemare i differenziali facendoli diventare MOOOLTO più duri(riempiendoli di olio siliconico tipo 750000 o simili){ma li ha i differenziali questo robo?}, quasi dei pali e gli ammortizzatori montando molle MOOOLTO più morbide{ma le ha le molle questo robo?} ... ecc... ecc...
Ultima modifica di scoiattolo : 19 novembre 08 alle ore 15:38 |
19 novembre 08, 16:24 | #4 (permalink) Top |
User |
al di la degli scherzi rispondo io... devi comperare il kit hight lift per xmod e se proprio vuoi farlo bene devi montare il motore di un servo al posto del motore originale, così avrai un motore con molta coppia e con un rapporto molto ridotto che significa che si arrampica... |
19 novembre 08, 17:48 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo non è l'axial,ma si può fare,riportando tutto in scala. L'idea è mettere un servo al posto del motore,eliminando il potenziometro,e collegando i poli del motorino all'esc
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... | |
20 novembre 08, 16:15 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2008 Residenza: Firenze
|
Grazie per la risposta, vedendo nel forum, mi accorgo che un po' ne capisci, e in questo momento ho proprio bisogno di qualcuno che mi da delle dritte, perchè mi stò cimentando da giorni. Ciao e grazie ancora....
|
Bookmarks |
| |