29 settembre 09, 11:31 | #881 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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| iphone
me l'ha dato la vodafone....bello...ma per le foto è un cesso! Queste sono le uniche decenti. Riguardano solo le modifiche al MMMV3... Vedete il confronto con un V3 originale ( ne ho due). Tolto l'interruttore e tolta la ventolina da 20x20x6 ed inserito ventola 12V FISSA da 30x30x8 ! temperature rilevate domenica: 38° quando il motore era a 65°.......[/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] poi ho pensato ad un modo più professionale di fissare l'ESC: una fessurina fatta col taglerino, una lamellina di carbonio avanzato dagli esperimenti, ed eccon due alette indistruttibili dove infilare due bulloncini M3 Basta con le fascette raffazzonate....... [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] Appena ho finito di rimontare la BilosiV3 ho in mente di psotare una serie di foto della evoluzione della specie! Mi vien da ridere guardando le primissime foto del prototipo co 6lifepo.... e il CULATZ che mi mandava messaggi con " bimoto sei un maestro! ..." E' passato un anno e sembrano auto antidiluviane. |
09 ottobre 09, 14:53 | #882 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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Dopo lunga chiusura del forum...... faccio un piccolo UP al post, in attesa di commenti. Visto che tutto funziona, faro' le foto alla macchina in versione minimalista!!!! Ogni volta dico che meno di cosi non si puo' ed invece trovo sempre piccole migliorie da fare.....
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10 ottobre 09, 16:52 | #885 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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| Bilosi V3
ecco le prime fotazze dei lavoretti eseguiti. L'ho chiamata V3 perchè effettivamente è uno step molto avanzato di rifinitura. Ho abbandonato alcune soluzioni minimaliste ma improvvistae e sono andato oramai verso la disposizione della Elosi, ma la mia esperienza l'ho fatta e non temo nel "copiare" alcune soluzioni industriali che effettivamente hanno i suoi perchè. Veniamo alle foto, lavorazioni e scelte fatte: iL mmmv3 ERA TROPPO IN ALTO E ERA TROPPO A RISCHIO SUI CAPOTTAMENTEI ( E NE FACCIO TANTI....). hO QUINDI DECISO DI METERLO A TERRA, DIETRO LA BATTERIA. lLe modifiche fatte al MMM le avete viste sulle foto precedenti. Temperatura rilevata dopo 22 minuti di pista= 32/34° !!![IMG][/IMG] si intravede anche il nuovopeso ( manca carrozza! ) il porta bateria fatto solo con l'angolare ( per risparmiare peso) è stato sostituito con un box in plastica, recuoperato nella cantina... Appena riesco , ne prendo uno di materiale meno rigido. Ma per ora funziona bene. Questa modifica ha aumentato il peso..... [IMG][/IMG] questa è la visuale del MMV3 modificato, al quale ho realizzato due connettori RIGIDI per avere meno fili possibili in giro![IMG][/IMG] questo invece è l'ultimo gioiellino che mi sono accattato: il puntalino flessibile della Fioroni. Certo io non sento le differenze...ma è fighissimo.... [IMG][/IMG QUESTA è UNA VISTA GLOBALE DELLA AUTO, DOVE SI vede CHE non si vedono FILI. AUTO IN FUNZIONE, VENTOLA ACCESA! [IMG][/IMG] |
10 ottobre 09, 16:59 | #886 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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| proseguimento relazione modifiche
mi scuso per lo sporco, ma l'auto è stata appena colaudata prima delle foto.. Qui si vede ancora il tentativo di realizzare un mezzo senza fili in giro... [IMG][/IMG] inquadratura altro lato[IMG][/IMG] inquadratura dall'alto della zona motore / ESC [IMG][/IMG] nuova piastrina supporto differenziale realizata con l'avanzo di un atorretta ammortizzatori rotta. Si vede anche il differenziale SMART, con bicchierini allegeriti e con la corona forata, IN METALLO. Ho lasciato questa perchè quella in plastica che struscia mi faceva troppo inc...re. Più peso, Meno problemi. [IMG][/IMG] attaccato al servo ho fatto un apiastrina di carbonio, con sotto il velcro con il quale attacca/ stacco la ricevente. Pratico, leggero e non si vedono fili in giro.....[IMG][/IMG] questa è l'ultima inquadratura del mezzo IN FUNZIONE! [IMG][/IMG] |
10 ottobre 09, 17:05 | #887 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
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vista generale con la nuova carrozzeria, realizzata per l'incontro con i Bulognès..che forse salta.... Il NOME della piccina è tutto un programma Nonostante aver messo un portabatteria + ventola esc + corona metallo , sono riuscito ad eliminare cavo e altre cavolatine. Montando queste gomme economiche ma performanti ( tassello a "X" mescola A , costo 11 euro tutte e 4.....) sono riuscito ad avere un peso OTTIMO: [IMG][/IMG] 3.483 gr con auto pronta pista |
10 ottobre 09, 18:24 | #888 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
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direi che non ti piace il carbonio eh?? molto bella la macchina...e sembra molto leggera (merito di tutti i pezzi fioroni?? ) scommetto che hai scelto quelle ruote perchè sono le più leggere che hai mi piace mi piace!!! l'unica cosa che non mi convince è il motore forato.... P.S. pensa che potresti risparmiare 40 grammi con un motore losi....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 Ultima modifica di Bestia : 10 ottobre 09 alle ore 18:27 |
10 ottobre 09, 20:40 | #889 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
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che bel lavoro! mi piace un sacco l'assenza di fili. Ma la ricevente e il servo da dove li alimenti??
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 |
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