Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 08, 12:35   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di berna1974
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 199
E se elettrifico pure il Mantis???

...la scimmia si è completamente impossessata di me!!!!!!!!!!

L'aver elettrificato la Kyosho 777 SP2 mi ha dato tante di quelle emozioni (anche se devo ancora risolvere un paio di cosette) che sto facendo una pensata: ho un Truggy Robitronic Mantis che ho messo in vendita ma è praticamente nuovo, tecnicamente è davvero ben fatto e mi sta davvero lì pensare di venderlo solo perchè l'ho usato quasi niente e probabilmente non lo userò più...e se invece di venderlo elettrificassi pure quello???

Dato che prima o poi sarei cascato nell'acquisto di un E-Revo...che conoscendomi avrei cipollato presto...così mi risparmio l'acquisto del mezzo!!!

Purtroppo però non esistono "conversion kit" apposta per cui in questo caso mi devo davvero arrangiare...e la cosa si fa sempre più nteressante...ma il primo scoglio è: dove trovo un motor mount decente???

Poi vedrò se è il caso di tornare a provare un Kit Novak HV o se provare qualche altro pacciugo...
berna1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 13:28   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
mantis..

una fotuzza aiuterebbe..
x ora il novak mi stà solo facendo tribolare...a diff. del mamba monster...che come lo accendi ..lo spegni e sei tranquillo...


REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 20:56   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di berna1974
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 199
ma porc...sono senza internet e vado col cell.!!!
Quando mi riattivano posto delle foto...
berna1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 19:13   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di berna1974
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 199
Sono nuovamente online!!!

Ecco qualche fotuzza...

Indicativamente il motor mount del Novak Conversion Kit MP777 andrebbe bene (basta fare un ulteriore buco), però in quel caso sono costretto a utilizzare poi un motore Novak HV...
Su questa vorrei provare a spendere meno...

Skiev, che motor mount hai utilizzato per la tua???
Icone allegate
E se elettrifico pure il Mantis???-ridimensiona-dip1020051.jpg   E se elettrifico pure il Mantis???-ridimensiona-dip1020052.jpg   E se elettrifico pure il Mantis???-ridimensiona-dip1020055.jpg   E se elettrifico pure il Mantis???-ridimensiona-dip1020056.jpg  
berna1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 20:34   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Io l'ho preso qua!

</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252"> <meta name="description" content="Welcome to RC-Monster Online Store. We have some of the best price for your RC needs including Gorillamaxx, Integy, and other Alumin

Hanno una vasta scelta... penso siano i più forniti! Sono disponibili e puoi anche inviare domande... a me hanno risposto velocemente.
Ciao!
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 08, 21:01   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di berna1974
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 199
Grazie e mille!!
Peccato, tutti rimpiazzano il rear center diff bulk, l'unico che si monta direttamente sullo chassis utilizzando i fori di ancoraggio del motore è il kit Novak...

Mi sa che non ho molte scelte...ora devo trovare buono prezzo!!!
berna1974 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
L'ho fatto pure io! luca.masali Radiocomandi 26 07 maggio 08 07:40
Pure ten alpha 3 vs Pure ten FAZER giuseppeda90 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 15 novembre 07 23:57
come elettrifico lo sturmo? piggdekk Aeromodellismo Volo Elettrico 4 17 settembre 06 12:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002