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Vecchio 17 marzo 15, 12:11   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di dymanet
 
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LRP S10Blast tc e tc2

Ciao a tutti.
Ho visto in vendita su uno stesso sito le due lrp in oggetto: la tc e la tc2 (versione solo telaio). La prima a 87,99€ mentre la tc2 a 79,99€. Secondo voi è solo un'aspetto commerciale o ci sono possibili difetti nella tc2? Per chi ha avuto la prima ed ora la nuova versione, ci sono miglioramenti?
grazie
Saluti.
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Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
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Vecchio 17 marzo 15, 13:43   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di hellfire46
 
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la tc2 è un effettivo miglioramento della 1, credo abbiano perfe zionato l'assetto, essendoci molle nuove (se on sbaglio le bianche sono più morbide) hanno migliorato in qualche modo la trasmissione (ma ancora dietro ci sono i semiassi, e davanti gli omocinetici come sempre, con poco potevano mettere tutti gli omocinetici) e la corona modulo 48 che semplifica la ricerca di pignoni... senza considerare che adesso la rtr ha una versione brushless che si classifica entry level perfetta, conoscendo bene le qualità delle s10 ed abbiamo un'elettronica di indubbia qualità (lrp spin rtr e vektor k7 8,5t, che oltretutto nella prima s10 classificavo quello spiraggio come perfetto per il modello, per rapporto guidabilità/prestazioni, oltre a definire, leggendo la tabella dei rapporti sia della 1 che della 2, che sono studiate per quel tipo di motore, infatti il rapporto massimo più lungo è il più lungo consigliato (basandomi sulla tabella speedpassion come sempre) per un 8,5t) spero solo abbiano migliorato il cardano perchè si bananizza in fretta e perde le spinette e con questo modello hanno introdotto una carrettata di optional, come le piastre di supporto braccetti, interne in alu e esterne in carbonio, differenziale in configurazione palo rigido, upperdeck in carbonio, oltre a quelli già presenti per la tc1... ma ci vorrebbe comunque un supporto servo monoblocco, e se la prendessi io, con l'esperienza della prima, non esagererei con il kit carbon ma immediatamente passarei gli omo anteriori al posteriore e cercherei di adattare i doppio snodo della sakura, oltre a settare ammo e differenziali come sulla ultimate, e mi preparerei nell'eventualità di correggere i difetti del cardano ed eventualmente montare dei supporti servo in alu e le torri carbon, ma non farei più l'errore di esagerare come nella mia prima s10 tc1
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Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
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Vecchio 19 marzo 15, 19:30   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di gughy
 
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Con "correggere il difetto del cardano" cosa intendi hellfire46? Ho la blast da qualche mese e l'albero sembra a posto, piuttosto ho la corona che si è rovinata un tot con lo sporco del piazzale.


Guglielmo
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Vecchio 20 marzo 15, 12:08   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di hellfire46
 
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il cardano a lungo andare con grosse potenze si bananizza e escono le spinette, io lo sistemai cambiandolo con un tubo di fibra di vetro da 6mm x 16,5mm per gli aquiloni comprato da decathlon, forato per le spinette (a cui ho fatto uno scassetto con il dremel, su cui andava in battuta un grano, dopo aver allargato il foro del tubo e filettato a misura di grano)
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Vecchio 20 marzo 15, 16:32   #5 (permalink)  Top
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La Blast tc2 nella versione RTR con il brushless, monta di serie un 8.5T... spero abbiamo risolto questa problematica che viene fuori usando motori spinti
Horus1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 15, 19:21   #6 (permalink)  Top
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già, nella tc1 già con un 9t stile ezrun si bananizzava poco poco e uscivano le spinette... provando un 5,5t trackstar ho esagerato il k7 8,5t che è un 540 vero, oltre che essere sensorless, è molto più potente...
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Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
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Vecchio 24 marzo 15, 10:11   #7 (permalink)  Top
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hellfire46, il combo brushless LRP che esce con la TC2 è sensored
Horus1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 15, 12:57   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Horus1969 Visualizza messaggio
hellfire46, il combo brushless LRP che esce con la TC2 è sensored
scuuuuuusaaaaa gaffe mia XD volevo dire che è sensored perchè appunto migliora la potenza, oltre al fatto che è un 540 vero XD
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Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
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Vecchio 26 marzo 15, 10:45   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da hellfire46 Visualizza messaggio
scuuuuuusaaaaa gaffe mia XD volevo dire che è sensored perchè appunto migliora la potenza, oltre al fatto che è un 540 vero XD
Tranquillo!
Horus1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 15, 19:58   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-03-2008
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ragazzi sapete il rapporto interno di questa macchina ? Vorrei usare un programmino per il calcolo del pignone e conseguente V max ma mi serve il rapporto interno o i denti della coppia conica
The Warrior non è collegato   Rispondi citando
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