17 marzo 15, 12:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
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| LRP S10Blast tc e tc2
Ciao a tutti. Ho visto in vendita su uno stesso sito le due lrp in oggetto: la tc e la tc2 (versione solo telaio). La prima a 87,99 mentre la tc2 a 79,99. Secondo voi è solo un'aspetto commerciale o ci sono possibili difetti nella tc2? Per chi ha avuto la prima ed ora la nuova versione, ci sono miglioramenti? grazie Saluti.
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
17 marzo 15, 13:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
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la tc2 è un effettivo miglioramento della 1, credo abbiano perfe zionato l'assetto, essendoci molle nuove (se on sbaglio le bianche sono più morbide) hanno migliorato in qualche modo la trasmissione (ma ancora dietro ci sono i semiassi, e davanti gli omocinetici come sempre, con poco potevano mettere tutti gli omocinetici) e la corona modulo 48 che semplifica la ricerca di pignoni... senza considerare che adesso la rtr ha una versione brushless che si classifica entry level perfetta, conoscendo bene le qualità delle s10 ed abbiamo un'elettronica di indubbia qualità (lrp spin rtr e vektor k7 8,5t, che oltretutto nella prima s10 classificavo quello spiraggio come perfetto per il modello, per rapporto guidabilità/prestazioni, oltre a definire, leggendo la tabella dei rapporti sia della 1 che della 2, che sono studiate per quel tipo di motore, infatti il rapporto massimo più lungo è il più lungo consigliato (basandomi sulla tabella speedpassion come sempre) per un 8,5t) spero solo abbiano migliorato il cardano perchè si bananizza in fretta e perde le spinette e con questo modello hanno introdotto una carrettata di optional, come le piastre di supporto braccetti, interne in alu e esterne in carbonio, differenziale in configurazione palo rigido, upperdeck in carbonio, oltre a quelli già presenti per la tc1... ma ci vorrebbe comunque un supporto servo monoblocco, e se la prendessi io, con l'esperienza della prima, non esagererei con il kit carbon ma immediatamente passarei gli omo anteriori al posteriore e cercherei di adattare i doppio snodo della sakura, oltre a settare ammo e differenziali come sulla ultimate, e mi preparerei nell'eventualità di correggere i difetti del cardano ed eventualmente montare dei supporti servo in alu e le torri carbon, ma non farei più l'errore di esagerare come nella mia prima s10 tc1
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
20 marzo 15, 12:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
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il cardano a lungo andare con grosse potenze si bananizza e escono le spinette, io lo sistemai cambiandolo con un tubo di fibra di vetro da 6mm x 16,5mm per gli aquiloni comprato da decathlon, forato per le spinette (a cui ho fatto uno scassetto con il dremel, su cui andava in battuta un grano, dopo aver allargato il foro del tubo e filettato a misura di grano)
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20 marzo 15, 19:21 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
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già, nella tc1 già con un 9t stile ezrun si bananizzava poco poco e uscivano le spinette... provando un 5,5t trackstar ho esagerato il k7 8,5t che è un 540 vero, oltre che essere sensorless, è molto più potente...
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24 marzo 15, 12:57 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
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| scuuuuuusaaaaa gaffe mia XD volevo dire che è sensored perchè appunto migliora la potenza, oltre al fatto che è un 540 vero XD
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