![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
| La mia LRP S10 Blast TC R-evolution :D
Buongiorno a tutti ragazzi, ho sempre parlato del mio modello, ed ho deciso di regalarvi qualche foto del telaio libero (dovete ringraziarmi: domani vado a girare e oggi ho smontato tutto solo per voi u.u XD) Nelle prime foto vi faccio vedere il telaio completo, nelle prossime alcuni dettagli delle modifiche fatte; ma potete beissimo vedere il kit telaio in carbonio di maxspeed ![]()
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
Adesso vi mostro anteriore e posteriore: potete vedere le modifiche fatte ai coperchi delle casse differenziale per montare i collarini che limitano l'oscillamento laterale delle barre antirollio (quello anteriore era esagerato) all'anteriore il terzo supporto carrozzeria (la stabilità è migliorata in maniera evidente) e i supporti in alu viola (quelli azzurri erano in un altra categoria su Hobbyking e me ne sono accorto dopo l'ordine XD), non flettono nè si rompono (e non ne ho rotti pochi, di quelli in plastica) si vedono anche, all'anteriore, i fuselli della sakura xi sport riadattati, e anche la C rotta e riparata che continua a funzionare a dovere XD al posteriore, la modifica più importante, oltre al collarino, gli omocinetici ![]()
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Centrale e Sterzo: al centro abbiamo un albero ricavato da un tondino in fibra di vetro degli aquiloni, da 6mm, cavo, più leggero, non flette nè si piega a causa della potenza, quello originale in alluminio lo faceva, così come perdeva la spinetta trascinatrice per la forza centrifuga, per questo ho "saldato" la posteriore e sostituito l'anteriore con una vite da mini4wd, incollata con l'attack, la filettatura aiuta l'incollaggio ![]() ![]() per quanto riguarda lo sterzo, ho montato dei supporti servo in alu, ed ho rovesciato lo sterzo, adesso il boomerang è sotto il cardano, montato dei tiranti regolabili (ricavati da tiranti anteriori superiori che avevo da parte) avvitati nel foro più interno del boomerang, e penso si veda meglio il montaggio dei fuselli della xi sport ![]()
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD Ultima modifica di hellfire46 : 27 dicembre 13 alle ore 14:09 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Non è ancora finita però, sono sicuro di poter adattare gli omocinetici double joint anteriori e le barre antirollio posteriori (queste le ho avute in mano, sono a filo e della giusta lunghezza, sia all'anteriore che al posteriore) della sakura, e sono indeciso se montare i nuovi ammo yeah racing, quelli con 5 set di molle inclusi per capirci, o comprare le molle per gli originali lrp... quando avrò qualche soldino da spendergli ancora... voglio arrivare al suo limite, e comunque avrò qualcosa da portare in altri modelli ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| è un lipo buzzer, l'ho montato per essere avvisato dell'imminente cut off lipo, e quindi rientrare e non andare a riprenderla lontano quando entra in funzione... per quanto riguarda la "power unit" fare riferimento alla firma ;)
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
non ci avevo pensato ![]() ![]()
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
di originale è rimasta... la trasmissione (escluso cardano) casse differenziali e sospensioni XD
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LRP S10 Blast TC | _-Exodus-_ | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 462 | 20 febbraio 17 15:32 |
Lrp s10 blast tx | ELBONA | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 03 gennaio 13 02:35 |
LRP s10 blast bx | rello90 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 15 aprile 12 18:07 |
lrp blast s10 tc | italo81 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 05 gennaio 12 02:01 |
LRP S10 Blast TX | darkev81 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 29 | 16 febbraio 11 21:31 |