18 ottobre 13, 00:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| Traxxas X0-1 RTR crollo prezzo
Ragazzi, ho visto che nel sito USA della Traxxas, la super-car X0-1 RTR brushless completa ha avuto un crollo di prezzo. Adesso la propongono a 700 dollari di listino al pubblico. Quindi in EU dovrebbe costare al di sotto dei 700 euro. Qualcuno ha già rilevato questo ribasso in EU? Saluti Alfio
__________________ saluti Alfio |
18 ottobre 13, 12:09 | #3 (permalink) Top |
User |
costare quanto il valore della combo + un centone di batterie e telaio. stop
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
18 ottobre 13, 13:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
di più belle và a gusti..di più economiche certamente dato che era praticamente l'rtr più costoso ps:scusa se mi son sostituito a badlucifer posso chiederti(signor alfio non me ne voglia ma quì generalmente ci diamo del tu)come mai punti sempre su mezzi traxxas?hai un rivenditore vicino o amico?beh comunque direi che un'auto stradale per l'uso che leggevo nei due topic nella sezione off road è l'acquisto peggiore e ti spiego il perchè:prima di tutto è un'auto terrificante dal punto di vista prestazionale:ergo è troppo veloce per poter eser guidata,tnde a decollare ad una certa velocità e si svaluta da morire..(c'è un topic in questa sezione in cui si parla male della xo-1) poi dopo un pò uno si stufa di girare avanti indietro in un piazzale sai.. comunque credimi che con un e-revo e le giuste ruote e batterie si può girare pure in piazzale e con performance di tutto rispetto(100km/h coi dovuti rapporti e assetto)e altrettano divertirsi in fuoristrada.diciamo che sarà meno veloce della xo-1 ma almeno ci si fà di tutto..oppure pure il rustler sempre per restare in traxxas,comunque ci son infiniti mezzi e marchi non fossilizzarti per forza su d'un marchio(a meno chè non hai un rivenditore traxxas sotto mano) |
18 ottobre 13, 21:20 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mio interesse per questo veicolo è solo estetico e non prestazionale. Non l'ho mai visto dal vivo e forse potrebbe deludermi. Non ho in programma di acquistarlo, ma la mia è solo una curiosità. Non ho alcun rivenditore TRX vicino casa. Preferisco TRX solo perché navigando sto costatando che è un marchio di riferimento e di sicura qualità. A me non interessa la velocità, ma piuttosto la versatilità nel gioco. Per la velocità preferisco modelli in scala 1/1, come puoi vedere nel mio avatar. Se vuoi segnalarmi un modello monster simile o superiore al Summit di altre marche, ti prego di farlo nei post che ho già aperto. Un cordiale saluto Alfio
__________________ saluti Alfio | |
20 ottobre 13, 16:58 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Se si fa un discorso puramente estetico, allora i canoni possono essere molto diversi e ci si perde... Io dovessi spender soldi per "l'estetica" prenderei ben altro che una X01, che è si bellina, ma è tutta plastica, e a me piacciono i modelli in alluminio... tipo 1/5 stradali o 1/8 rallygame ecc ecc purtroppo questo modello è stato decisamente un flopo per la traxxas, di buono ci sono solo la combo e le batterie, il resto è un progetto nato male dall'inizio.. Chi appena uscita la comprò per fare il fenomeno sui piazzali l'ha presto rivenduta, in favore di modelli più efficaci, altri la tengono sullo scaffale o la usano a metà gas... In compenso fortunatamente sono spariti i paladini che difendevano questo modello come il migliore al mondo. |
22 ottobre 13, 20:07 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
potresti mettermi qualche link interessante, per me questi oggetti sono del tutto sconosciuti grazie
__________________ saluti Alfio | |
Bookmarks |
| |