30 novembre 11, 10:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ormai l'iPhone è dappertutto... come il prezzemolo Davvero spettacolare.... però bisognerà affittare il circuito di Indianapolis per sfruttarla appieno... Bisogna anche vedere la controllabilità del modello a 100 mph. Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
30 novembre 11, 14:36 | #5 (permalink) Top |
User |
aia quel albero di trasmisione....... ma sara poi in titanio..... si spezzanoalberi su 1:10 con la srifioze, non so come puo resistere quello li, vabbe ha un sistema che attutisce l'urto meccanico in frenata e accelerazione ma quello col tempo si smangia si crea un gioco pazzesco e addio albero. poi cosa vuol dire scala 1:7, io loro 1:10 sono grossi quanto 1:8 e i solo 1:16 sono una via di mezzo tra 1:12 e 1:10. quindi questo 1:7 dovrebbe essere granre quanto in 1:5???
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
30 novembre 11, 18:02 | #8 (permalink) Top |
User |
ma anche a comprarla dove la si usa in una pista 1:5? io non ce la vedo mica tanto andrebbe il doppio delle 1:5 a benza, dopo la prima volta in pista non ci si rientra piu, al secondo tentativo ci sara un bel cartello (stile divieto per i cani) appeso al entrata della pista hahahaha penso che in europa avvranno poco mercato questi bolidi....
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
Bookmarks |
| |