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Vecchio 06 maggio 09, 00:03   #81 (permalink)  Top
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L'avatar di wlemaxx
 
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- 5 punti per wlemaxx.
Facciamo -7, non so neanche cos'è la gogna! fine
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Vecchio 06 maggio 09, 00:07   #82 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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mi avete spaccato mi sto distruggendo dal ridere......
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 00:08   #83 (permalink)  Top
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L'avatar di Bestia
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
mi avete spaccato mi sto distruggendo dal ridere......
ogni tanto fa bene anche ridere.... lol
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Vecchio 06 maggio 09, 00:16   #84 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
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ora vediamo come risponde il boss della sera...
wee machine cos'è quel cesso sul tuo avater??
giri sempre con i tuoi fedeli brushed sotto,così non fatichi a cercare di tenerla in pista......giusto???
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 00:26   #85 (permalink)  Top
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L'avatar di minelli
 
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Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Ciao, però ascolta, non puoi giudicare una macchina senza averla provata e comunque a parità di prezzo le himoto sono migliori delle tamiya in prestazioni e resistenza! Con 250 euro ti prendi un himoto brushless RTR, con 250 euro che tamiya ti prendi? Brushed e in plastica. A livello di gare "serie" è ovvio che ci sono altre marche, in primo luogo le traxxas, però per una persona che inizia come fai consigliare anche solamente un traxxas e-revo? Costa per esempio 420 euro senza batterie, per cui penso che una persona, novellino, rimanga più soddisfatto di un himoto che di una tamiya (traxxas è un discorso a parte, non ci sono monster da 250 euro!).
Comunque ognuno ha le sue idee, però io la tamiya da 200 euro l'ho avuta, tu hai avuto l'himoto?

Ciao.

PS: Si fa per discutere, non ti sto assolutamente aggredendo, il tutto è detto per confrontarsi non per litigare!
Tranquillo, il tuo intervento è stato pacato e chiaro ed anche con "culatello" mi sono chiarito per messaggio. In gran parte condivido la tua posizione. Probabilmente mi sono espresso male ed in modo sbagliato. Non avendo mai avuto macchine nella fascia di prezzo della himoto (a parte una a scoppio) non sò com'è questa rispetto alla concorrenza in quella fascia di prezzo.
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Vecchio 06 maggio 09, 00:37   #86 (permalink)  Top
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L'avatar di machine
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ora vediamo come risponde il boss della sera...
wee machine cos'è quel cesso sul tuo avater??
giri sempre con i tuoi fedeli brushed sotto,così non fatichi a cercare di tenerla in pista......giusto???
a dire la verita' ho due sistemi brushless da 13,5 e 9 t.

giro con quelli.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 00:40   #87 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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haa ti sei evoluto allora!
cosa monti ezrun 35A giusto?
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 00:42   #88 (permalink)  Top
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L'avatar di machine
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
haa ti sei evoluto allora!
cosa monti ezrun 35A giusto?
60 a.

li ho gia' da parecchio.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 10:36   #89 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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quindi ora possiamo dire "W la Himoto"?!?!

ieri sera (visto che stare a casa era impossibile grazie alla donna in piena crisi acida) ho provato il mio buggy brushless con rapporti lunghi (23/56) e lipo 2s (non volevo rischiare particolarmente!)... PAURA!!!! accelerazione ottima (mitico motore 9,5T) e velocità di punta incredibile rispetto a prima

quello che non mi riesco a capacitare è come abbia fatto a guadagnare anche in accelerazione rispetto ai rapporti corti che aveva prima (19/64)...

dopo 20 minuti di scannate su piano (non in pista) il motore era tiepido, l'esc freddo
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 11:11   #90 (permalink)  Top
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L'avatar di Bestia
 
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Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
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Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
quindi ora possiamo dire "W la Himoto"?!?!

ieri sera (visto che stare a casa era impossibile grazie alla donna in piena crisi acida) ho provato il mio buggy brushless con rapporti lunghi (23/56) e lipo 2s (non volevo rischiare particolarmente!)... PAURA!!!! accelerazione ottima (mitico motore 9,5T) e velocità di punta incredibile rispetto a prima

quello che non mi riesco a capacitare è come abbia fatto a guadagnare anche in accelerazione rispetto ai rapporti corti che aveva prima (19/64)...

dopo 20 minuti di scannate su piano (non in pista) il motore era tiepido, l'esc freddo
ma il 9.5T è il motore nuovo che hai messo?? oppure è quello "stock" brushless?? e per caso....mi sai dire come va quello che ti danno nella versione brushless?
Bestia non è collegato   Rispondi citando
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