03 novembre 15, 13:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
| Pista buggy 1/10 Modena
Abbiamo quasi finito i preparativi per questo inverno Per tutti i possessori di buggy 1/10 2wd e 4wd organizzeremo un piccolo campionato invernale su moquette in una palestra di modena . La pista sara allestita al sabato e alla domenica si farà una garetta , con pranzo compreso . La pista cambierà tutte le volte e non si potrà provare prima di domenica mattina . |
03 novembre 15, 19:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
era ora che aprisse una nuova pista peccato la lontananza, ma cercherò di fare più gare possibile. mi piace la formula della pista random... e perché funzioni è importante che NON sia praticabile al sabato, altrimenti invece che mettere tutti sullo stesso piano addirittura avvantaggia chi può permettersi la doppia uscita tutti i weekend per rimanere nello spirito della garetta del salame e tenere i costi bassi.. metterei anche un limite sulle gomme (un solo treno a prescindere dalla marca) ma mi rendo conto che è un compito in più per la direzione gara. poi dipende da quanto sarà abrasiva la moquette, magari cambiare le gomme non sarà così determinante come all'IBR. con Culatz abbiamo assistito a scene idecenti alle gare TLR.. per farla in barba al regolamento gomme
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
03 novembre 15, 19:46 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
L'indirizzo preciso c'è sul volantino comunque è qui https://www.google.it/maps/place/Cir...3e8da4!6m1!1e1 Cinghio la pista la faremo al sabato pomeriggio perciò NESSUNO proverà la pista fino a domenica mattina . Non è stato messo un limite di gomme o tipo per il semplice motivo che gestire le gomme punzonate è un problema e comunque i furbetti ci sono sempre e spesso ti scappano . Ma visto che sono garette senza coppe o premi penso che uno che usa 10 treni di gomme per vincere sia un poveretto perciò non vedo perché perdere tempo con quei personaggi che comunque se non sono gare importanti non vengo |
03 novembre 15, 20:44 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |