|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2014 Residenza: Palazzolo s/O
| Basher BZ 222 1/10 RWD
Oggi è stato presentato il nuovo buggy 1/10 a trazione posteriore made in HK ![]() Che ve ne pare? qualcuno è interessato? A me piacerebbe prendere prima o poi un off road per divertirmi e sinceramente non saprei proprio scegliere tra questa il quanum vandal (1/10 4WD) ![]() Ovviamente parlo del kit di montaggio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Non so, vorrei vedere il manuale ma non è ancora scaricabile, curiosa la trasmissione fra gruppo corona e differenziale con la cinghia E ancora presto per valutarla, cosi a vista sembra fatta bene e ha un costo molto contenuto in rapporto a come sembra fatta, ma senza vedere il manuale per capire come sono fatte le parti che non si vedono non è facile farsi un'idea Ho visto che ha già tutti i ricambi disponibili e che costano veramente poco Ultima modifica di canyon : 07 novembre 14 alle ore 09:26 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
La vedo come la copia della dex 210...per quanto riguarda la cinghia penso sia un errore di traduzione, non ne vedo l'utilità! Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2014
|
Cercando un modellino adatto al mio ingresso in questo mondo mi sono imbattuto in questo. Dalle poche informazioni che ho trovato fino ad ora sembra fatto bene, ha praticamente tutti i ricambi disponibili ed anche upgrade in titanio e carbonio. Il kit viene spedito già montato e sembra che tutte le componenti siano uguali tra il kit, l'RTR e l'ARR. Visto il prezzo e dato che non ho niente a casa sarei tentato di prendere la RTR. Come vi sembra?
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: Ciriè -To-
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2015 Residenza: Roma
|
Grazie per le info, ho deciso la prendo ma ho un bubbio sulla batteria. le alternative sono queste: Turnigy nano-tech 5300mah 2S2P 30~60C Hardcase Lipo Pack (ROAR APPROVED) Turnigy nano-tech A-SPEC 4200mah 2S 65~130C Hardcase Shorty Lipo Pack (EU Warehouse) Turnigy nano-tech 5800mah 2S2P 30~60C Hardcase Lipo Pack (ROAR APPROVED) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK | nico65 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 113 | 12 ottobre 18 12:09 |
Basher Nitro Circus 4x4 1/10 Scale Short Course Truck | ulisse80 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 19 | 21 agosto 15 21:20 |
Basher nitro circus ora in scala 1/16 | darksky | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 24 settembre 14 22:35 |
Basher Circus 1/8 Scale 4WD Monster Truck .. Finalmente monster (HobbyKing) | Bi7hazard | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 18 | 26 agosto 14 14:39 |
Basher Circus SCT 1/10 4WD By HobbyKing | darksky | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 28 marzo 14 16:08 |