15 novembre 13, 20:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2013 Residenza: Parigi
| Regolatore esc..
Buona sera, vorrei chiedere una cosa riguardo al mio monster truck 1:10 RC. Qualche giorno fa ci stavo giocando e dopo parecchio tempo si è fermato di botto, ho toccato con il dito il regolatore esc ed era letteralmente molto molto caldo, tanto che ho ritratto il dito d'istinto, successivamente (dopo averlo riportato in garage) l'ho riacceso, e il regolatore esc ha emesso una serie di bip strani e ha lampeggiato più di una volta, dopo di che è uscita una colonna il fumo. Poche ore fa l'ho riacceso ancora una volta, e nonostante puzzicchi ancora un pò di fumo la marcia indietro funziona bene, praticamente : lo sterzo funziona (anche se il regolatore esc non c'entra niente) la marcia indietro funziona bene, e quando premo l'acceleratore in avanti si accende una spia rossa sul regolatore esc che si spegne non appena l'ascio l'accelleratore. Ultima cosa, quando accendo l'auto il regolatore esc emette una serie di bip, fin quì tutto ok, però questi bip sono sempre uguali però hanno un suono stonato !! Allora, Cosa ne dite ? è il regolatore esc da sostituire ?? Buona sera e grazie in anticipo. |
Bookmarks |
| |