19 settembre 13, 17:28 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2012 Residenza: ...
|
Ragazzi, ho trovato questo annuncio: SANWA CAR MX-V 2,4G 3 CH a 75 con la sua ricevente, scatola, batterie rica, manuale e spese di spedizione incluse. Vorrei sapere se è una radiolina così così, oppure se è affidabile e veloce, per usarla in pista. (intendo non per cazzeggio). Mi interessa soprattutto che sia reattiva e non lenta come alcune altre di cui ho letto. Se potete rispondete, non vorrei che scappasse via l'offerta. Grazie. |
19 settembre 13, 19:03 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
| Citazione:
ciao,io pochi giorni fa stavo cercando un sanwa mt4 perchè me ne hanno parlato molto bene ma sopratutto mi ispirava come modello,poi tutto ad un tratto ho provato lo stik e da li amore comunque spero sia gradito il link, è un sito dove descrivono bene questo e altri modelli,nel guardarlo direi dal per prezzo che sei sulla linea base sanwa a volantino,anche se base solo per modo di dire..l'importante è che comunque abbia le funzioni che cerchi tu Prodotti - Scorpio Modellismo | |
19 settembre 13, 19:05 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Per il resto è una buona entry level come la Sanwa che hai postato...quindi vai tranquillo,le ho avute tutte e 2. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
19 settembre 13, 19:09 | #85 (permalink) Top |
|
A prescindere dal fatto che ancora non so se per me sia melgio gli stick o il volantino, mi è stato detto che le spektrum di fascia bassa sono un po' lentine come risposta, quindi pensavo di andare su futarba o sanwa. La cosa che mi preme è che non abbiano ritardi e che non siano stile on/off. (citazione di un altro utente). |
19 settembre 13, 19:10 | #86 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
19 settembre 13, 19:11 | #87 (permalink) Top |
|
Dice che è stata usata per 5 scariche (o ricariche della radio? boh) o giù di lì. Per chi vuol visionare l'annuncio, gli mando il link in privato. Ma io continuo a chiedermi... le radio a stick, apparte l'abitudione personale, hanno qualche limitazione confronto alle radio a volantino? Tipo meno sensibilità di sterzo o altro? Il fatto che tutte quelle che ho vosto (buonine) avevano tutte il gas a sinistra, mentre io, per abitudine, vorrei il gas a destra. Scusate se vi stresso. ps: se becco un ambo, mi compro un astronave di radio, ma fino ad allora (probabilmente mai) devo accontentarmi di spendere sulla settantina, per una radio usata. La dogana mi ha sucato tutto quello che mi era rimasto. Ultima modifica di djjokerolo : 19 settembre 13 alle ore 19:19 |
19 settembre 13, 19:21 | #88 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
19 settembre 13, 19:41 | #89 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
19 settembre 13, 20:19 | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
dipende da te da come ti trovi meglio. Esempio quello che mi ha venduto lo stik a preso uno a volantino un'anno fa e dopo un'uscita l'ha rivenduto subito perchè non si trovava,certi invece si abituano e si trovano anche meglio,certi non hanno mai avuto uno stik ma solo volantino. Io che fino a ieri giravo con il volantino o capito di non saperlo propio usare,giravo sempre tutto lo sterzo a scatti e accelleravo e mollavo come se avessi una pistola (forse con le nitro andrebbe meglio ma con l'elettrico) zero sensibilità sul volantino per quanto mi riguarda,mentre vedo gente che con il volantino si trova superbene perchè è sensibile. Se sei portato per il volantino ti trovi meglio con quello se sei portato per lo stik allora,devi saperlo tu! comunque anch'io mi chiedevo se si potesse fare sullo stik l'inverso accelleratore/freno a destra e sterzo a sinistra (ovviamente perchè con tutte le ore giocate alla play) anzi io ancor meglio mi sono chiesto non esistesse mica un modo di usare quel joypad della ps3,lo so... scusate tutti! la mia fantasia ogni tanto vola troppo in la..comunque spero di non averti confuso troppo con questo discorso, io ho guardato molti siti in questi giorni prima di prenderlo,di usati STIK mi sono soffermato sul sanwa exzes e il futaba 3gr che ce l'ha il culaz e usandolo anche se pochissimo devo dire che è un gran radiocomando,usati in buono stato li trovi a partire da 100 i futaba,se vuoi guarda su subito e kijiji,ciao | |
Bookmarks |
| |