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User | Citazione:
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User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
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va bene come l'hai messa..non deve slittare,se slitta non trasmette il moto:deve slittare solo nel caso in cui c è necessità: ad esempio se ti rimane un ramo incastrato in una ruota o eventualità simili..tenerla troppo serrata comporta più sollecitazioni al mezzo,tenerla troppo lenta slitta,si scaldano i ferodi:chiamiamoli così al momento,e finisce che li rovini..devi trovare un buon compromesso...
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User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
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chiedi a googlie..comunque la stringi tutta e la riallenti mezzo giro o un quanto di giro circa..c'è pure la foto sulle istruzioni..prova a guardare pure su questo forum col tasto "cerca"per trovare altre info in merito
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User Data registr.: 19-08-2010 Residenza: Trento
Messaggi: 156
| Citazione:
COme faccio a capire quando la frizione è tutta chiusa, ho paura di sfilettare qualcosa... :-( | |
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User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
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Allora stringila molto forte. Poi, blocchi con forza le gomme posteriori a terra e gasi. L'auto si impennerà. Devi svitare il dado fino a quando il mezzo impennerà di 5-7 cm circa e poi senti che slitterà la frizione, impedendo quindi che il mezzo vada avanti con l'impennata. Vai a tentativi fino a quando non raggiungi questa situazione. Svita circa 1/4 di giro per volta. Se sviti troppo slitterà subito la frizione, l'obiettivo è appunto trovare il punto ottimale.
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User Data registr.: 19-08-2010 Residenza: Trento
Messaggi: 156
| Citazione:
Scusatemi ma come ho detto ho paura di sfilettare tutto. | |
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