![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
va bene come l'hai messa..non deve slittare,se slitta non trasmette il moto:deve slittare solo nel caso in cui c è necessità: ad esempio se ti rimane un ramo incastrato in una ruota o eventualità simili..tenerla troppo serrata comporta più sollecitazioni al mezzo,tenerla troppo lenta slitta,si scaldano i ferodi:chiamiamoli così al momento,e finisce che li rovini..devi trovare un buon compromesso...
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
chiedi a googlie..comunque la stringi tutta e la riallenti mezzo giro o un quanto di giro circa..c'è pure la foto sulle istruzioni..prova a guardare pure su questo forum col tasto "cerca"per trovare altre info in merito
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2010 Residenza: Trento
| Citazione:
COme faccio a capire quando la frizione è tutta chiusa, ho paura di sfilettare qualcosa... :-( | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Allora stringila molto forte. Poi, blocchi con forza le gomme posteriori a terra e gasi. L'auto si impennerà. Devi svitare il dado fino a quando il mezzo impennerà di 5-7 cm circa e poi senti che slitterà la frizione, impedendo quindi che il mezzo vada avanti con l'impennata. Vai a tentativi fino a quando non raggiungi questa situazione. Svita circa 1/4 di giro per volta. Se sviti troppo slitterà subito la frizione, l'obiettivo è appunto trovare il punto ottimale.
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2010 Residenza: Trento
| Citazione:
Scusatemi ma come ho detto ho paura di sfilettare tutto. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Frizione E-Revo Brushless | sako84 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 04 giugno 12 21:51 |
Frizione revo | retro | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 4 | 26 febbraio 12 18:53 |
frizione revo 2 o 3 ceppi | tarponauta | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 28 dicembre 09 19:37 |
e-revo frizione | dalleroor | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 15 aprile 09 01:39 |
Frizione revo 3.3 | P4OL0 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 06 giugno 08 11:38 |