21 novembre 12, 23:15 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
|
JRC vende quello che inserisce nelle foto...quindi sono un set completo, 4 cerchi-4 gomme...ed è un'ottimo negozio e molto molto serio!!! Peccato la "solita" dogana...!!!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
22 novembre 12, 06:08 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
và a culo la dogana.da jrc la becco praticamente sempre;comunque si risparmia lo stesso tanto specie su radio carrozze e tranny ammortizzatori e minuterie varieanni fà si risparmiava molto di più,ma ora il dollaro ci dà dentro e pure con la dogana non si accontentano mai
|
02 marzo 13, 02:00 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2013 Residenza: la Capitale
|
gomme: Pro-line Road Rage 3.8 40 Series su cerchi: AXIAL 8-Spoke Oversize interessante il prezzo qui, sono cromati neri: - http://www.ebay.it/itm/NEW-Axial-8-Spoke-MT-Oversize-Wheel-Black-Chrome-2-AX8012-NIB-SAVAGE-TMAXX-/200899053557?pt=UK_ToysGames_RadioControlled_JN&ha sh=item2ec68447f5 accetta proposte di acquisto ed io gli ho anche acquistato le Road Rage, mi ha mandato tutto montato... per avere l'idea su come sarebbero esteticamente montate (ma non su MT4... purtroppo) qui di seguito il link con le mie foto e chiedo scusa se "sporco" il post: - http://www.baronerosso.it/forum/auto...ilemma-12.html mentre per come vanno... sono da paura! (okkio per il solo puro asfalto!)
__________________ ...men have always admired the stars... |
06 marzo 13, 01:32 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2013 Residenza: la Capitale
|
...purtroppo li ha venduti... erano questi... - NEW! Axial 8-Spoke MT Oversize Wheel Black Chrome (2) AX8012 NIB SAVAGE TMAXX | eBay ripeto io ho acquistato da lui questi, i 2 link di seguito, a prezzo, come vedi, veramente ok... prezzo da USA... ma senza dogana... poichè spedisce dalla Slovacchia: - eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso - eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso e mi ha mandato tutto montato con le buste delle gomme e le scatole dei cerchi nell'imballo... prova a sentire... cmq in Europa dei prezzi ok si trovano... bisogna cercare e ricercare... ma qui negli States, dove sono temporaneamente adesso, è tutta un'altra cosa... infatti ho comprato dei cerchi e gomme prettamente Off... questi: - eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso a prezzo... OK! con spedizione gratis (qui in USA) ...non appena rientrerò... le proverò e posterò le foto sul "solito" post...
__________________ ...men have always admired the stars... |
Bookmarks |
| |