26 gennaio 13, 15:52 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2013 Residenza: la Capitale
|
...non si tratta di sapere/non sapere... mi spiace sentirmi "l'unica voce fuori dal coro" solamente perchè sono, forse, stato fortunato imbattendomi in un buon venditore ed un esemplare di auto ben riuscito... e poi... è semplicemente, vista da cliente, una delle più "facili" e meno "rognose" vie da percorrere da parte di ROBITRONIC per tenersi un cliente... ...sempre che vogliano tenersi i clienti... quei pochi, ripeto, che hanno acquistato HURRICANE... ed anche l'unica per poter far provare ad un ulteriore utilizzatore la V2... anche se MGuerani... non si sa se riusciranno, ormai, a mantenerlo fedele... e se molla... ne avrà le piene ragioni! cmq, di questo periodo che non gira un soldo..., continuo a non capire come facciano a "tacere" e mettere la "testa sotto terra come gli struzzi"... ma sono così pieni di clienti e soldi???? ...anche se lo fossero... una casa che si rispetti ammette gli errori e provvede a riparare...! certo, richiamare e sostituire tutte le V1... magari no, ma, offrirei a prezzi irrisori (o magari gratis a quelli che l'hanno comprata praticamnente ieri come auto già di "fine serie") gli Up delle V2 nonchè fare un prezzone di RIlancio dell'HURRICANE... anche perchè dovrebbero essere veramente pochi gli esemplari in giro e costerebbe veramente "poco" farlo.. questa sarebbe una vera mossa commerciale... non il loro comportamento... tipo quello con MGuerani... ma forse non vogliono vendere e progettano/costruiscono modelli per il solo hobby di farlo... boh...
__________________ ...men have always admired the stars... |
01 febbraio 13, 19:32 | #113 (permalink) Top |
|
...a quanto pare con la "dipartita" di MGuerani scriverò e mi risponderò "da solo"... ...un po' mi spiace non poter condividere quanto vado a constatare giorno dopo giorno... ovvero che ROBITRONIC HURRICANE è un bel mezzo!!! ...possibile che solo io sia possessore di una V2...????? cmq, dal 25/12/2012 ho scaricato più LiPo io (ne ho 3 coppie da 6000mah) che un "assatanato" di modellismo dinamico ed il mio HURRY V2... anche se a voi non sembrerà... VA e continua... AD ANDARE BENISSIMO!!! oggi ho regalato (montato) 4 "cosine" alla BESTIA cliccaci su: come potete vedere trattasi di 4 cerchi AXIAL OVERSIZE 8 SPOKE + 4 PRO-LINE ROAD RAGE 40 SERIES... il diametro delle ruote è leggermente inferiore... la macchina risulta + vicina al terreno di circa 5/6mm... ogni gomma è più larga di quelle OEM di circa 8mm... ma visto il differente ofset dei cerchi la carreggiata risulta aumentata di circa 1,5cm... appena posso... vedo come vanno!!! le altre, le OEM, non sono mai state un gran che... sia su off che su strada... infatti a fine febbraio per l'off prenderò negli States 4 PRO-LINE BIG JOE montate su cerchi Thec... mentre per strada... sono gommato!
__________________ ...men have always admired the stars... Ultima modifica di swash : 01 febbraio 13 alle ore 19:36 |
01 febbraio 13, 20:40 | #115 (permalink) Top |
|
...dal dizionario Hoepli, DIPARTITA: partenza, allontanamento, separazione, distacco ...lungi da me pensare "altro"!!! MGuerani... concedimelo dai... non belle "solo le gomme ed i cerchi"... BELLA ed OTTIMA... l'AUTO!!! cmq... un sincero in bocca al lupo con la tua "nuova bella"!!! divertiti!!!
02 febbraio 13, 10:43 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009
|
Complimenti per l'estetica. Molto cattiva! Purtroppo capitano i modelli sfigati (che poi è stata colpa dell'elettronica di ottima marca) io avrei preteso la sostituzione dell'esc e del servo ... senza arrangiamenti artigianali. Sent from my LG-P500 using Tapatalk
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon |
03 febbraio 13, 01:40 | #117 (permalink) Top |
|
....da paura!!! (oltre che esteticamente è un vero spettacolo!) la BESTIA gommata "strada" fa ancora più paura che in off... provare per credere!!! è veramente polivalente! (IMHO) PS: vorrei scrivere che... vedo aperti post per omocinetici (in plastica) spezzati... ma non si "crocifigge" il mezzo come è stato fatto con l'HURRICANE V1... come mai...??? in quei casi si compra l'Up in acciaio e si va avanti e si chiude il discorso... allora anche con l'HURRY basterebbe che chi ha il V1 monti gli up del V2... e via... ma siccome è stato "crocifisso"... non si fa... cmq... il V2... HURRICANE, quell'acciaio... lo ha di serie! (da 5,5mm....) chissà il V2 paragonato alla concorrenza ma senza "Up" come va...??? chissà quante rotture della concorrenza, senza Up, sono state giudicate "normali"...??? ...io... sono neofita... non lo so... ma sono curioso... ma non lo scrivo... o già l'ho fatto...? oppps... scusate... ma mi sa di si...
03 febbraio 13, 02:09 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Goditi la bestia... !!! E ti auguro nn andare incontro a quello che ho passato io con questo mezzo oltre ai soldi spesi e fegato mangiato!!! Ricordati che un conto è rompere un "pezzo" su di un mezzo blasonato e stra collaudato...un'altro rompere un "pezzo" su un mezzo appena nato che adesso dopo TUTTO il caos(per nn essere volgare)ha creato diventare un punto di riferimento!!! E' inutile ora aver fatto uscire una versione modificata o V2 come la chiamano...chi come me ha avuto a che fare con la prima versione chiamata ora V1 se ne sbatte altamente le "pa..e" in quanto nn gli passa minimamente per la testa di comprarne un'altra!!! E tanto per la cronaca, nn hanno cambiato i tiranti di sterzo che al solo vedere si piegavano!!! Poi il MALE era pignone-corona diff.-cuscinetti e omocinetici. Nn di braccetti o altro in plastica. Su questo mezzo ho sempre sostenuto siano di buona fattura e robusti...infatti nn ne avevo mai rotto o spezzato uno!!!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** Ultima modifica di TXX-SLASH : 03 febbraio 13 alle ore 02:15 | |
03 febbraio 13, 14:20 | #119 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Prima di scatenare l'ennesima guerra di religione, caro Swash sulle migliaia e migliaia di Erevo venduti ti quanti casi di omocinetici rotti hai letto?? In ogni caso sia a 4S che a 6S reggono bene, e una rottura va analizzata per bene nelle cause.... Poi se vogliamo far tifo da stadio con paroloni in grassetto e a grandi caratteri va bene così... |
03 febbraio 13, 21:12 | #120 (permalink) Top |
|
...nessuna "guerra", ho scritto solamente una mia personale riflessione... ...e nessun "tifo da stadio", scrivo in grassetto la mia personale grande soddisfazione... ho la possibilità di esprimere il mio pensiero, quindi lo faccio. null'altro
Bookmarks |
| |