26 febbraio 13, 11:18 | #332 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
|
anch'io!! i difetti di cui parliamo per pagine sono "paranoie". la macchina va molto bene già da scatola. è una belva sia in on che in off. i ricambi costano poco.
__________________ KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS |
26 febbraio 13, 11:47 | #333 (permalink) Top |
User |
La mia paura (avendo già una macchina 1/18),è che essendo così piccola(anche se 1/14),non ci riesco poi a girare da nessuna parte perché troppo bassa e ha il passo troppo corto... Sapete se fitta l'ezrun da 60a? Che diametro ha il motore originale? Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
26 febbraio 13, 14:05 | #334 (permalink) Top |
User |
Altra cosa :ho visto su forum stranieri, che con gli adattatori si montano le ruote delle 1/10..qualcuno di voi lo fa? Questo dovrebbe alzare di un po la macchina, e la ruota più grande superare meglio buchi e sassi.. Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
26 febbraio 13, 14:11 | #335 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
|
Non c e bisogno di adattatori, fresi un pochino la parte dentro il cerchio dove si infila l esagono, per capirci il problema e che l esagono della losina e meno spesso del foro quindi il cerchio striscia nel bicchierino.. (L esagono e già da 10) Alzi si un po' la macchina ma poi la stabilità e in po' compromessa.. Se ci giri su erbetta bassa e sterrato vai tranquillo.. Perché dovresti cambiare motore? Il suo originale va veramente bene
__________________ Gran gass!! ;) |
26 febbraio 13, 15:23 | #336 (permalink) Top |
User |
Perchè ho sia motore che regolatore migliori: Il motore è questo: MULTIPLEX Permax BL-400/4D albero 2,3mm - MP332455 | Modellismo.it Il regolatore: - HelyGo - Regolatore EZRUN 60A V2 x modelli 1/10 - VERSIONE 2 Credo siano un pochino sopra sia come qualità sia come kv,infatti il mutiplex è 5400,quello stock losi 4500. 900 giri/volt sono più di 6500 giri al minuto in più con 2s.Non molto,ma se fitta mi metto il multiplex.il regolatore stock da quanti Ampere è?Dai datemi le dimensioni del motore(anche lunghezza)... Il fatto che l'ideale sarebbe un buggy 1/8,massimo 1/10..il fatto è che salgono i prezzi e soprattutto è una spesa poi mantenerli(specialmente 1/8).E di soldi nel modellismo,quanti ne ho buttati....
26 febbraio 13, 18:23 | #337 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
miscredente. di scatola va benissimo in tutto ,basta un copri corona. con il motore originale ,anzi devi accorciare in off non allungare . quindi nelle pistine da 1/10 o in moquet adeguate spesso si gira con il 14 e la coroncina grande. se fai on ci sono problemi di surriscaldamento a 3s quindi ci vorrebbe un elettronica più spinta come appunto quella che dici tu. in pistine adeguate per la scala invece va bene il rapporto lungo e motore originale. questo in on con tutto originale e pigno da 14 mini losi culaz 2 - YouTube qui sempre a 2s ma con pigno da 16 ok non fa i salti delle 1/8 ovviamente ma se dovesse anche andare alla velocità delle 1/8 non la controlleresti...quindi..... Mini losi 8ight a sms! - YouTube
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
26 febbraio 13, 23:50 | #338 (permalink) Top |
User |
Ci si gira nelle piste off road per 1/8 e 1/10?Monti le ruote da 1/10?Se tu fossi uno che gli piace cazzeggiare con la macchina (ma voglio provare anche l'adrenalina della pista e della gara), prenderesti questa o la lrp s10 blast bx? Magari senza elettronica che costa 100€ e poi mi ci sbizzarrisco (tanto qualcosa lo ho già).. Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
27 febbraio 13, 00:07 | #339 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io l'ho usata su questa pista e i salti doppi li caceva benissimo, naturalmente con una lipo e non la batteria di serie https://www.youtube.com/watch?v=YYKF...e_gdata_player La lrp non te la consiglierei al posto della losina, i materiali della mini 8ight sono decisamente superiori Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2 | |
27 febbraio 13, 00:43 | #340 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
so poco nulla di 1/10 però giro all'ibr e ci ho portato la mini losi e fa i 2 salti dopo il rettilineo ed il centrale tranquillamente(o quasi). la mia 2wd che vedi in firma se faceva una cosa simile anche se atterrava perfettamente potevi riconoscere che modello era solo dalla forma della carrozza e dal colore tipico degli ammo ,non ne restava nulla. la losi si è sparata 2 scariche ,non ci sono buche all'ibr però ci sono salti enormi ,ma a fine giornata dopo una pulitina è ritornata splendente e senza nessun danno. prestazonalmente in una pista da 1/10 contro 4wd /2wd non so dirti nulla ,però come non vai nell'erba con le 1/10 così non ci si va con la mini losi ,ci vogliono altri mezzi. per scorrazzare però tra ghiaino....va alla grande. se ti interessa ,questa è una pista da 1/8solitamente bucata anche se non sembra eppure ci si gira anche con il microbo. mini losi culaz - YouTube ovvio sembra un piccolo criceto epilettico se la fai correre in piste sbuccazzate però ci si gira ed è molto divertente,questo è assicurato.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |