07 aprile 11, 16:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
| Caster 1:8.. Problema Tirante che si rompe...
Ciao a tutti, ieri in pista con la mia nuova Caster EX-1 (assetto di fabbrica, oli di fabbrica ecc) ho avuto alcuni problema con un tirante. La parte in plastica che si collega alla ruota si è spaccata ben 2 volte. Ho rotto un tirante caster originale e un tirante hpi un po' più robusto. Cosa potrebbe essere? Secondo voi è il caso di rivedere l'assetto della macchina visto che la pista ha dei salti molto alti? Avevo pensato di cambiare gli oli degli ammo perchè in effetti la macchina non risponde velocemente come quelle dei miei amici.. |
07 aprile 11, 16:56 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
o la squadretta del servo? o un altro rinvio in giro? se è la prima ci sarebbero anche quelli in alluminio.. ma in generale è la parte quasi piu' fragile di ogni macchinina.. se atterri male o prendi un gradino è la prima a morire. | |
07 aprile 11, 23:36 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: viterbo
| Citazione:
praticamente danno quelli della mbx5r. modelracingbologna ce li ha, ho appena controllato. | |
08 aprile 11, 03:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
|
Perfetto, i mugen li dovrebbe avere il mio rivenditore di fiducia. Per il momento ho montato dei tiranti che mi ha dato. Sono della hpi e sembrano abbastanza elastici e rinforzati. A proposito.. tu come ti sei trovato con gli ammortizzatori di serie? |
Bookmarks |
| |