21 febbraio 11, 00:34 | #1 (permalink) Top |
User | ziofico&jazzman rock session
Mattinata insieme a ziofico a "raspare" su sassi e rocce in zona Campello sul Clitunno -PG- Un ciao una stretta di mano e dai cofani delle auto è uscito questo dopo 2 minuti era come se ci conoscessimo da una vita e via a macinar rocce e pietre Lo zio con 4 ruote sterzanti e DIG rampicava su tutto, peccato con un problema ai pneumatici, anche il mio losone non si è comportato male, l'unica pecca di entrambi i mezzi: sul fondo cedevole ciotoli e terriccio le ruote slittavano e scavavano affondando, se si riusciva ad arrivare un po' veloci allora si riusciva a "galleggiare" e superare l'ostacolo. A parte questo piccolo problema belllissima mattinata, che ripeteremo molto presto vero zio???
__________________ -Nine Eagle Solo Pro v2 - Nine Eagle Solo Pro 328 - Scorpio 1V30 - Axial SCX10 Honcho - RC4WD Gelande II - Vaterra THammer -Losi 1:24 Rally - Losi 1:24 Rock Crawler -Rally Legend Delta 4WD |
21 febbraio 11, 14:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ho visto con i miei occhi proprio i vostri mezzi in scala 1:1 ,quì dalle mie parti ,se siete appassionati del genere sentite il jumbo club valpolicella ,penso vi divertireste a vedere cosa fanno quei cosi in scala reale.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |