16 febbraio 11, 19:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
| Associazione Automodellista Ancona
Apro questa discussione per conoscere eventuali interessati a riaprire associazione automodellistica ad Ancona. Scrivo riaprire in quanto anni fa era già attiva un' associazione che aveva come centro il negozio Menghini Modellismo chiuso intorno al 2002/2003. Oggi, per caso ho reincontrato il proprietario e cosi su due piedi al reparto frutta e verdura del carrefour abbiamo decisodi vedere quanti sono gli eventuali interessati. Quindi faccio appello a chi vuole far parte di un associazione di mandare email a spitfire78@tiscali.it con oggetto associazione modellistica ancona per gl iinteressati forse domani mattina si riesce a girare in quel di posatora stasera vi do conferma eventualmente vi posto il cellulare per conferma last minute ciao e fatevi avanti vabbè che ad Ancona si dorme sempre però ( vedi sfogo recente di Sgarbi) se riusciamo a ricreare associazione dopo la situazione modellisticamente parlando migliorerà mica si puo andare sempre a Monsano o a Campocavallo per girare qualche minuto In città abbiamo un piccolo circuito on road, vediamo di sfruttarlo Confermato domani intorno alle 10,30 incontro alla pista a posatora ancona - Google Maps 3 orette di pista: divertentissimo l elettrico peccato per i puzzettari che giravano e facevano un rumore incredibile. come sempre ho sostenuto la scala 1/10 sembrano proprio dei giocattolini, ce ne erano due che sinceramente erano ridicoline comfronto alle nostre 1/8 elettriche. le life perdono tanto, ma gia ce lo sapevo, rispetto alle lipo, toccherà passare da pacchi 4s a 5s life michele aveva una crono ben fatta mi sono scordato di scrivere marca e codice dei suoi portamotore e portalipo mai visti in questo forum ne in altri e la crono sembrava uscita di fabbrica elettrica l ezrun 150 è ottimo NCUCDF 86 euro e ti levi il pensiero dell esc allora ragazzuoli per tutti gli automodellisti Anconetani e dintorni questa è la pista a Posatora ottima per il rally game Per chi vuole associarsi mandare email per informazioni a spitfire78@tiscali.it in attesa di avere la liberatoria per pubblicare il cell del capo. la associazione di riferimento è Team Minimoto Ancona per chi non conosce la zona posatora ancona - Google Maps ue ragazzuoli di Ancona non spingete............. Svegliaaaa!! vabbè che la nostra città è "sonnolenta"però se non ci si muove noi stessi che ci si lamenta a fare dopo? un piccolo uppino in quanto ad Ancona molti non sanno che possono girare con i loro modelli proprio sotto casa Ultima modifica di jari81 : 31 maggio 11 alle ore 17:38 |
31 maggio 11, 16:14 | #2 (permalink) Top |
|
Domenica 5 giugno gara organizzata da TG 1 Hobby http://www.tg1hobby....Gare%202011.htm www.TG1 hobby.com dimenticato ( mannaggia a sto edit a tempo) vicino alla pista ci sta uno splendido parco per cui mogli e figli hanno il loro divertimento Ultima modifica di jari81 : 31 maggio 11 alle ore 17:37 |
13 marzo 12, 21:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2012 Residenza: Civitanova Marche
|
Io vivo a Civitanova ed ho appena iniziato con il modellismo pero' giusto fare un appello e cercare di coinvolgere più persone possibili. Per i marchigiani questa domenica (18 marzo) c'è l'inaugurazione di una splendida pista off-road vicino Grottazolina (strada Val d'ete km 4+700). Io forse non andrò perché per il mio lavoro sono reperibile ma, chi può vada, perché penso ne valga proprio la pena.
|
18 maggio 12, 20:38 | #6 (permalink) Top |
|
per info sulla gara www.TG1 hobby.com |
22 febbraio 13, 18:15 | #10 (permalink) Top |
|
per questo week credo che non si girerà causa maltempo. la pista non credo che vada bene per le 1/8 pista comunque ci si può mettere d accordo per fare una prova. l abbonamento sarebbe annuale e non è previsto giornaliero. |
Bookmarks |
| |