Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 10, 15:46   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciufolo
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: giarre (CT)
Messaggi: 478
Invia un messaggio via MSN a ciufolo
Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
Fidati che quella Asso non è un giocattolino
Cmq con quei soldi ci prendi tutti i brushed che ti pare se vuoi il nuovo,nell'usato potresti trovare molto ma giustamente se non vuoi..
No, non è che non voglio... ma non è la prima volta che mi fregano i soldi.. comunque comprare un kit e brushellzzarlo quanto potrebbe costare?

premesso che ho una radio della ts4n che uso ancora ma che inc aso cambiando i quarzi potrei addottarla per la nuova...

e le batterie?

con 200 euro ci arrivo?

mettendo un 60 euro per il kit...
un 50 per il kit motore
un 30 per le batterie... poi non sò..
__________________
[B]ts4-n [COLOR="Yellow"]
ciufolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 21:10   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciufolo
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: giarre (CT)
Messaggi: 478
Invia un messaggio via MSN a ciufolo
Citazione:
Originalmente inviato da ciufolo Visualizza messaggio
No, non è che non voglio... ma non è la prima volta che mi fregano i soldi.. comunque comprare un kit e brushellzzarlo quanto potrebbe costare?

premesso che ho una radio della ts4n che uso ancora ma che inc aso cambiando i quarzi potrei addottarla per la nuova...

e le batterie?

con 200 euro ci arrivo?

mettendo un 60 euro per il kit...
un 50 per il kit motore
un 30 per le batterie... poi non sò..
nessuno? vedo che in alcune conversazioni parlano molto di queste cose...
__________________
[B]ts4-n [COLOR="Yellow"]
ciufolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 22:07   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
parlandoci seriamente con 200 euro ti fai le lipo ed il carichino qualsiasi mezzo che venga venduto tutto compreso per quella cifra fa ridere i polli.
io aspetterei fossi in te ,mi farei un idea su cosa mi piacerebbe avere e poi con calma seguirei una discussione su tale mezzo.
ripeto qualsiasi cosa tu possa prendere con 200 euro sarebbe talmente scandalosa da non poterla mostrare nemmeno agli amici .....insomma ci siamo capiti
bisogna avere pazienza in queste cose e sopratutto fare una scelta quasi giusta ,altrimenti l'altra opzione è non farla proprio
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 22:44   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciufolo
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: giarre (CT)
Messaggi: 478
Invia un messaggio via MSN a ciufolo
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
parlandoci seriamente con 200 euro ti fai le lipo ed il carichino qualsiasi mezzo che venga venduto tutto compreso per quella cifra fa ridere i polli.
io aspetterei fossi in te ,mi farei un idea su cosa mi piacerebbe avere e poi con calma seguirei una discussione su tale mezzo.
ripeto qualsiasi cosa tu possa prendere con 200 euro sarebbe talmente scandalosa da non poterla mostrare nemmeno agli amici .....insomma ci siamo capiti
bisogna avere pazienza in queste cose e sopratutto fare una scelta quasi giusta ,altrimenti l'altra opzione è non farla proprio
parlo di 250 euro... ma quindi non esiste niente? mm che peccato.. ci sto rimanendo davvero male... caspita... ci sto rimanendo davvero male...
ma non esiste un buggy? un bel buggy? potente, che fà bei salti... robusto... da metterci una telecamerina e registrare belle uscite? che riesca ad andare in terreni tipo terra asflato sporco sopratutto...??? cioè con max 250 euro non trovo un bel mezzo?... peccato... e poi per me sarebbe inutile spendere 300-400 euro perchè qui dove abito non gira nessuno per fare gare etc.. la prima pista da off è a siracusa... e io abito a catania... senza contare che ho 15 anni...
__________________
[B]ts4-n [COLOR="Yellow"]
ciufolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 22:59   #25 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
sorrido quando leggo le tue richieste.. vorresti .. potenza... robustezza... che andasse ovunque ... ecc ecc ma vuoi spendere 200 euro... prenditi i cinesi himoto o hsp .... con quelle cifre non puoi prendere altro ... c'è poco da discutere eheheheh
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 23:07   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciufolo
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: giarre (CT)
Messaggi: 478
Invia un messaggio via MSN a ciufolo
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
sorrido quando leggo le tue richieste.. vorresti .. potenza... robustezza... che andasse ovunque ... ecc ecc ma vuoi spendere 200 euro... prenditi i cinesi himoto o hsp .... con quelle cifre non puoi prendere altro ... c'è poco da discutere eheheheh
non ho detto che andasse ovunque.. ma su terra battuta... e asflato sporco e che non sia di pasta frolla...e che non vada a 20 all'ora... non sno richieste tipo:

voglio che vada a 300 orari
voglio che vada anche nello spazio
voglio che costi 50 euro...

comunque niente... se costa no così tanto queste me*** di modellini lascio perdere tutto...
__________________
[B]ts4-n [COLOR="Yellow"]
ciufolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 23:38   #27 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da ciufolo Visualizza messaggio
non ho detto che andasse ovunque.. ma su terra battuta... e asflato sporco e che non sia di pasta frolla...e che non vada a 20 all'ora... non sno richieste tipo:

voglio che vada a 300 orari
voglio che vada anche nello spazio
voglio che costi 50 euro...

comunque niente... se costa no così tanto queste me*** di modellini lascio perdere tutto...
arrabbiarsi non farà cambiare le cose.. tu hai chiesto e noi ti abbiamo risposto ... se vuoi che risponda a tutte le caratteristiche da te richieste devi spendere ... se vuoi stare sui 200 euro ... non hai molte alternative:

HSP
HIMOTO
O
HENG LONG ... o similari ...

fanno più dei 20 all'ora ... vanno sullo sterrato e sull'asfalto ... sono buoni modelli .... poi però se dopo 2 uscite rompi qualcosa per inesperienza o sfortuna ... insomma ... non dare la colpa a noi ... con quelle cifre quello puoi avere... dai un occhiata a ebay e te ne renderai conto.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 23:50   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciufolo
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: giarre (CT)
Messaggi: 478
Invia un messaggio via MSN a ciufolo
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
arrabbiarsi non farà cambiare le cose.. tu hai chiesto e noi ti abbiamo risposto ... se vuoi che risponda a tutte le caratteristiche da te richieste devi spendere ... se vuoi stare sui 200 euro ... non hai molte alternative:

HSP
HIMOTO
O
HENG LONG ... o similari ...

fanno più dei 20 all'ora ... vanno sullo sterrato e sull'asfalto ... sono buoni modelli .... poi però se dopo 2 uscite rompi qualcosa per inesperienza o sfortuna ... insomma ... non dare la colpa a noi ... con quelle cifre quello puoi avere... dai un occhiata a ebay e te ne renderai conto.
non mi sono arrabbiato ci mancherebbe.. anzi vi ringrazio per la vostra pazienza... parlo di 250 euro.. ed ho eltto dei buggy 2wd dell'ansmann che ne pensate?

ripeto le caratteristiche in modo ordinato:

un modello che possa andare sull'asfalto sporco e sulla terra battuta
uno modello che non sia lento
un modello che non sia di burro

magari un truggy ansmann?

non sò... in caso qual'è il budget minimo per un ottimo prodotto? così tagliamo la testa al topo..

notte a tutti e grazie ancora!!!
__________________
[B]ts4-n [COLOR="Yellow"]
ciufolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 10, 00:18   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Fino a 250€...
Guarda qui sotto...
Questi rispecchiano le tue richieste e spero anche il tuo budget:

Ansmann Racing Mad Rat - RTR 124000006

Ansmann Racing Macnum - RTR 124000007

Thunder Tiger Phoenix BX II 2WD Buggy 2.4GHz (Blue) TT6540F71

Thunder Tiger Sparrowhawk XT 2.4GHz 4WD Truggy (Red) TT6537F72

Thunder Tiger Sparrowhawk XXT 4WD Truggy TT6541F82 (forse fuori budget, ma è brushless + radio 2.4ghz)

Kyosho DBX VE Brushless Buggy 30842 (idem come sopra, ma con radio FM)

Associated RC10B4.1 RTR 2.4GHz (Brushed) AS9038

Associated RC10B4.1 RTR 2.4GHz (Brushless) AS9039

Beh, secondo me, specie se non vuoi gareggiare, ma divertirti tanto, trovi tanti oggetti per il tuo budget
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 10, 02:24   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
io ho pensato molto prima di sparare questo messaggio, quindi non accetto critiche ,grazie
presumendo che di un monster 1/10 uno non se ne fa nulla sopratutto perchè è troppo piccolo ,stufa non si arrampica nemmeno sui marciapiedi......
uno potrebbe optare per un mezzo diverso, pur mantenendo come prioritàd
quella di spendere poco.
l'unico mezzo elettrico che ha dei costi acessibilissimi ,pur non essendo un giocattolo è un buggy -truggy 2wd ,non c'è scampo è la categoria che ha i costi più bassi ( e di molto) per inserirsi in questo mondo.
magari non piace, magari si dice maaaa cosa me ne faccio .....io la vedevo nello stesso modo ,ora uso SOLO la mia fedele x pro.

monster 1/8 se faccio il calcolo ho speso un patrimonio ,tra i miei giochini vari,le mie modifiche, motori esc ....se uno dovesse partire dal presupposto di avere un mezzo serio partendo da 0 ,almeno un millino se lo gioca come ridere.
parlo di mezzi degni di nota non mezze caxxate tanto da dire ho un monster.

buggy 1/10 4wd a meno che non siano rtr cinesi ,che possono si divertire ,ma poi ti passa vicino uno con una 2wd professionale ,capisci che non hai nulla in mano e lo abbandoni.....
i 4wd professionali hanno un costo decisamente più elevato ,anche solo comprando il telaio usato ci si spende sopra un bel pò ,considerando che non si ha nulla per l'elettrico .
buggy 1/8 escludiamoli a priori ,hanno un costo ignobile rispetto a tutto il resto ,anche se in questo campo gli rtr sono ben altra cosa ,non si compete con le migliori ma sono decisamente verso il professionale ed il costo si aggira pur sempre sulle 500 euro.

quindi la strada giusta secondo me è il buggy-truggy 1/10 2wd ,anche un rustler può andar bene ,anche se poco c'entra con qualche cosa di performante.
io penso quindi che tra un rtr cinese ed una 2wd ,la scelta giusta sia indubbiamente la 2°.

pensandoci ,ci sarebbe da aggiungere che un rtr 4wd è si tutto compreso ,ma cosa si ha in mano?
allora il servo originale in realtà non è un servo ma un qualche cosa di inutile ,meglio non averlo nemmeno montato, ci si mette meno di smontarlo e buttarlo via per poi ricomprarne un altro.
radio e ricevente non ne parliamo, dovrebbero essere banditi per legge quei cosi .
batterie e caricabatterie??? incredibile ,meglio che nemmeno mi esprima.
motore ed esc.....si va a culo ....se becchi quello decente ok altrimenti anche quì nulla in mano.
unici mezzi che possano soddisfare sono quelli di gabrieleyari ,che seppur rtr sono veramente validi anche se un 2wd è un'altra cosa ,le cifre in ballo sono le stesse ,ma si hanno 2 cose totalmente differenti sotto l'aspetto puramente prestazionale .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fun Jet Airwolf 90 Aeromodellismo Volo Elettrico 45 24 settembre 09 19:02
fun jet biopresto75 Aeromodellismo Ventole Intubate 24 09 giugno 07 12:08
fun piccolo aretusa Elimodellismo Motore Elettrico 8 05 aprile 06 11:18
solow fun monster Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 5 26 novembre 05 18:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002