19 febbraio 10, 22:47 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
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mi quoto perchè ho dimenticato il punto interrogativo e senza punto interrogativo sembra offensivo nei confronti di Mik70 Citazione:
comunque a guardarlo bene deve essere enorme 5mm to 4mm straight coupler, Motor Couplers | Rc Boats by OffshoreElectrics se il foro che si vede è quello da 4mm il pezzo dovrebbe essere 12mm di diametro nella parte piu stretta e 15mm nella parte piu larga troppo a me occorre 10,5mm come diametro massimo | |
20 febbraio 10, 00:03 | #42 (permalink) Top | |||||||
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Napoli
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quindi tubetto di acciaio da 10 esterno e 5 interno, riesci anche a filettare i 2.5mm senza dover fare il perno passante Citazione:
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Ultima modifica di Mik70 : 20 febbraio 10 alle ore 00:12 | |||||||
23 febbraio 10, 18:20 | #43 (permalink) Top |
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finalmente mastro tornitore ce la fice me lo ha sistemato praticamente lo aveva lavorato senza contropunta ad occhio dice lui ad minkiam dico io era ora che sta telenovela finisse per la cronaca restano 3mm di materiale attorno al moncone di cardano in quei 3 mm il grano fa 5giri e quasi mezzo quindi dovrebbe tenere, al max metto un po di frenafiletti nota dolente il peso 75 grammi però: visto è considerato che so 20 e passa centimetri di cardano ci possa stare che pesi 75 grammi e comunque visto che Edo ma passato le misure posso anche ( se questa soluzione non va bene) prendere il cardano centrale della 9E resta da fare la basetta ma già è commissionata per 20 euro in quel di Loreto |
21 maggio 10, 16:43 | #44 (permalink) Top |
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oggi, visto che è completa, mi so voluto togliere la curiosità di pesarla. Intesi: non per fare raffronto con altri telai, cosa impossibile per le seguenti raggggioni: 1) telaio di 10 anni fa che tra i differenziali con cassa in metallo e telaio da 4 mm senza fresature di alleggerimento lascia sul piatto della bilancia 150/200 gr in più rispetto a quelli attuali. 2) se guardate bene le foto senza carrozza noterete che mancano le due paratie laterali. La pesata era solo perchè avevo paura di trovarmi di fronte a telaio mattone beh: e sotto è cosi ( però la pesata come capite da soli è senza le batterie) insomma tre chili RTR non sono tanti con tutto che il cardano centrale e il porta corona posteriore sono in pesante acciaio. Obiettivi a medio termine (almeno uno/due anni) (conoscete ormai i miei tempi Prost/Laudiani): 1) verificare se tutto l accrocchio posteriore ( portacorona e cardano centrale) fungono bene 2) in caso il punto 1 fosse positivo smagrire il tutto di 200/300 grammi operando in questo modo: a) visto e considerato che devo farne uso on road non nascondo che mi piacerebbe provare a fare telaio di carbonio b) se il punto a non fosse attuabile (chesò magari per i costi) alleggerire per quanto può essere possibile il telaio in ergal. Ultima modifica di putro : 21 maggio 10 alle ore 16:49 |
21 maggio 10, 18:01 | #46 (permalink) Top |
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senza freno meccanico cioe il disco ce ( si intravvede nella terza foto) ma manca: secondo servo pattini freni rinvio diciamo 80/90 grammi di peso in piu ho abbandonato l idea per accellerare i tempi è un casino farsi tutto ex nuovo e non parlo solo di soldi comunque non mi costerebbe troppa fatica metterlo ma quando feci la prima prova ( di cui il video all inizio di questa discussione9 ho scoperto quanto è bello avere la retromarcia per me che ho solo esperienza nitro p.s. la ventolozza sopra il motore pensate che sia esagerata? |
21 maggio 10, 18:17 | #47 (permalink) Top |
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wee che non ti venga in mente di ripristinare il freno vero??? altrimenti saranno i miei futuri figli a vederla girare per la ventola penso sia perfetta ,metti magari un gommino tra supporto e ventola così non va in malora con le vibrazioni....anche se usandola in on road non penso ci siano problemi. userei un dissipatore ezrun da 36mm per quel motore dai fissa le 8 granate e fai un bel video in pista
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
30 settembre 10, 09:33 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2005 Residenza: siena
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cavolo quanti ricordi.... mi hai fatto venire la pelle d'oca a rivedere la flash della bergonzoni era il mio sogno quando facevo off da piccolo solo che non l'ho mai presa perchè da noi tutti usavano crono e kyosho quindi x i ricambi... usciva con i thorsen di serie vero? credo abbia ancora esagoni 19 quella macchina vero? voglio vedere un video con la nuova motorizzazione sono impaziente!! non hai scherzato con le ventole!!! anche troppo esagerata forse.... gran bella macchina comunque complimenti !!!! |
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