![]() | #401 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2005 Residenza: siena
|
salve ragazzi ho un regolatore di zrb-1 buggy che mi hanno mandato gratuitamente ma non ho il manuale di istruzioni credo si posso fare qualche taratura o sbaglio? mi potreste inviare il manuale alla mia mail gentilmente altrimenti me ne faccio poco del regolatore... lucaromagnoli1@gmail.com grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #402 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2009 Residenza: Bologna
|
@ serli Ciao, non ci puoi entrare perchè le regolazioni sono solo quattro. In effetti nel manualetto fornito nella scatola sono riportate (se non ricordo male) una decina di regolazioni, ma i realtà ne esistono solo quattro. @ 21prozac Per regolare l'ESC devi: accendere la trasmittente con il gas al massimo accendere l'ESC il LED rosso si accende per indicare l'entrata in programmazione sentirai 6 bip (posizione di massimo gas) ora porta lo stick al centro sentirai 4 bip (posizione neutra salvata) infine porta lo stick tutto indietro sentirai 4 bip (posizione di massima frenata) ora porta lo stick al centro e dopo due secondi inizia la programmazione delle altre funzioni: il primo bip indica la funzione,il secondo il suo stato. A questo punto se vuoi variare lo stato della funzione devi portare lo stick in posizione di massimo gas, 4 bip indicano che la funzione è stata programmata Le funzioni disponibili sono le quattro seguenti Massima frenata bip - bip freno al 60% bip - bip bip freno al 100% Freno motore (simula il freno motore delle nitro) bip bip - bip freno a 0% bip bip - bip bip freno al 10% Tipo di batterie (nel mio caso se seleziono LiPo ho dei notevoli problemi di cogging) bip bip bip - bip NiMh bip bip bip - bip bip LiPo Retromarcia bip bip bip bip - bip retro attivata bip bip bip bip - bip bip retro disattivata Dopo di che si ricomincia, per uscire dalla programmazione bisogna spegnere l'ESC. Spero di esservi stato utile Ciao
__________________ Maschi con maschi, femmine con femmine..... ma mescolati è meglio!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #405 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010
| zrb-1 buggy
Ciao, ho appena acquistato questo modello.. veramente bella! Ho un paio di problemini però, ho provato il mezzo sul piazzale ma non raggiunge gli 80km/h come dice la confezione, poi quando freno la macchina si ferma e poi solo quando è ferma posso riaccellerare, non posso frenare un pò e poi accellerare perchè prima si deve fermare. Penso che questi inconvegnenti siano di elettronica(impostazioni dell esc e della radio), secondo me la macchina non va al massimo. Potete aiutarmi? qualche impostazione default da togliere? ho guardato le istruzione ma non ho capito.. Help!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #410 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: rimini
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dove posso trovare on-line ricambi per la zd racing buggy 1/16 | kurtommy | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 14 gennaio 10 15:24 |
Stampede vxl vs bsd racing buggy 1:8 | febu88 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 01 dicembre 09 14:25 |
Consiglio nuovo motore Racing per la mia buggy 1/8! | RadioParadise | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 06 maggio 08 01:59 |