12 marzo 11, 15:18 | #361 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
appena provato la slash, però ho un problema, con la lipo entra in finzione il lipo saver, forse perché e' 3s da 2200?
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
12 marzo 11, 19:44 | #362 (permalink) Top |
|
pirla come sono ho disattivato il lipo saver e forse mi sono giocato una lipo, cmq a parte i piccoli drammi personali vi posto qualche foto della mia bimba appena verniciata, ma ancora senza adesivi.
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
12 marzo 11, 23:56 | #364 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Esanatoglia
|
Bella scocca complimenti per la realizzazione mandaci la foto anche ultimatà. io ho portato lo slash in pista e non è male, pero non è un buggy sicuramente soprattuto sui salti ha il suo limite. Poi io lo utilizzo a 3s è pauroso e difficile da guidare, gli ho fatto un assetto un pò piu scampanato e ho preso gli ammortizzatori della proline , e con quelli è migliorato parecchio. Poi altra cosa fare attenzione ai cardani posteriori se c'è parecchia aderenza li trità. un mio compagno ne ha gia rotti 4. Sarebbe consigliabile gli up grade in metallo almeno per il posteriore. ( anche perche in piena accellerazione va su due ruote.) mi ci diverto parecchio anche perche con una lipo 5000 ci giri 30min. salve. |
13 marzo 11, 01:51 | #365 (permalink) Top |
|
a me con la mia lipo da 2000 entra subito in funzione il lipo saver, tu che lipo usi? io non si se prendere una 2s o una 3s, in alternativa valutavo una nimh 8,4 da almeno 4000, non mi interessa un mezzo velocissimo ma inguidabile, vorrei un giusto compromesso! ps io ho il platinum quindi ammortizzatori big bore, non dovrebbero essere male!
13 marzo 11, 11:08 | #366 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Esanatoglia
| batterie
Io lo alimento con batterie lipo 3s da 5000 turnigy e in pista ci giro dai 25 ai 35 minuti dipende . Per quanto riguarda gli ammo dovrebbero essere tutti uguali (non il top x i salti ) il platinium di diverso dal mio ha tutti i pezzi in ergal,le barre di torsione e il diff centrale (lo hai montato il diff centrale?) Gli ammo proline sono una buona spesa tutti in alluminio con ghiera di regolazione. Lascia perdere le batterie ni-mh non durano niente e poi non va Io ho la 7 celle originale e da piena carica ci giri 15 min. ( pero è tutta un altra potenza.) Ieri lipo e gomme da buggy sul rettilineo lungo 80 mt. Quasi tutto lo facevo su due ruote ( il mio non ha diff centrale ) sorpassando un paio di buggy a scoppio. Prossimo up da fare Ventole su motore ed esc + cardani posteriori in metallo ( gli originali li strappa dove si trova la pallina in metallo.) altrimenti soddisfatto per quello che è . |
13 marzo 11, 11:18 | #367 (permalink) Top |
|
il differenziale non l'ho montato, prima voglio vedere come va senza per poter fare un paragone. Riguardo le lipo che mi consigli? vado di 2s in modo da avere un mezzo gestibile?
Bookmarks |
| |