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Vecchio 12 marzo 11, 15:18   #361 (permalink)  Top
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appena provato la slash, però ho un problema, con la lipo entra in finzione il lipo saver, forse perché e' 3s da 2200?
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Vecchio 12 marzo 11, 19:44   #362 (permalink)  Top
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pirla come sono ho disattivato il lipo saver e forse mi sono giocato una lipo, cmq a parte i piccoli drammi personali vi posto qualche foto della mia bimba appena verniciata, ma ancora senza adesivi.

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Vecchio 12 marzo 11, 19:47   #363 (permalink)  Top
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Vecchio 12 marzo 11, 23:56   #364 (permalink)  Top
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Bella scocca complimenti per la realizzazione mandaci la foto anche ultimatà.

io ho portato lo slash in pista e non è male, pero non è un buggy sicuramente soprattuto sui salti ha il suo limite. Poi io lo utilizzo a 3s è pauroso e difficile da guidare, gli ho fatto un assetto un pò piu scampanato e ho preso gli ammortizzatori della proline , e con quelli è migliorato parecchio.
Poi altra cosa fare attenzione ai cardani posteriori se c'è parecchia aderenza li trità.
un mio compagno ne ha gia rotti 4. Sarebbe consigliabile gli up grade in metallo almeno per il posteriore. ( anche perche in piena accellerazione va su due ruote.)

mi ci diverto parecchio anche perche con una lipo 5000 ci giri 30min.

salve.
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Vecchio 13 marzo 11, 01:51   #365 (permalink)  Top
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a me con la mia lipo da 2000 entra subito in funzione il lipo saver, tu che lipo usi? io non si se prendere una 2s o una 3s, in alternativa valutavo una nimh 8,4 da almeno 4000, non mi interessa un mezzo velocissimo ma inguidabile, vorrei un giusto compromesso!

ps io ho il platinum quindi ammortizzatori big bore, non dovrebbero essere male!
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Vecchio 13 marzo 11, 11:08   #366 (permalink)  Top
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batterie

Io lo alimento con batterie lipo 3s da 5000 turnigy e in pista ci giro dai 25 ai 35 minuti
dipende .

Per quanto riguarda gli ammo dovrebbero essere tutti uguali (non il top x i salti )
il platinium di diverso dal mio ha tutti i pezzi in ergal,le barre di torsione e il diff centrale (lo hai montato il diff centrale?)
Gli ammo proline sono una buona spesa tutti in alluminio con ghiera di regolazione.

Lascia perdere le batterie ni-mh non durano niente e poi non va Io ho la 7 celle originale e da piena carica ci giri 15 min. ( pero è tutta un altra potenza.)

Ieri lipo e gomme da buggy sul rettilineo lungo 80 mt. Quasi tutto lo facevo su due ruote ( il mio non ha diff centrale ) sorpassando un paio di buggy a scoppio.

Prossimo up da fare Ventole su motore ed esc + cardani posteriori in metallo ( gli originali li strappa dove si trova la pallina in metallo.)

altrimenti soddisfatto per quello che è .
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Vecchio 13 marzo 11, 11:18   #367 (permalink)  Top
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il differenziale non l'ho montato, prima voglio vedere come va senza per poter fare un paragone.
Riguardo le lipo che mi consigli? vado di 2s in modo da avere un mezzo gestibile?
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Vecchio 13 marzo 11, 16:40   #368 (permalink)  Top
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Anche il mio slash ha il lipo saver che entra subito in funzione, io uso una 5000mah 2s 40c. Mi tocca usarlo con la funzione di salvataggio disattivata
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Vecchio 13 marzo 11, 18:59   #369 (permalink)  Top
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Cosa vuol dire che entra in funzione il lipo saver? ma con che batterie giri le lipo oppure le nimh .?
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Vecchio 13 marzo 11, 19:07   #370 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mauro_72 Visualizza messaggio
Cosa vuol dire che entra in funzione il lipo saver? ma con che batterie giri le lipo oppure le nimh .?
Giro con lipo 7,4v 5000mah 40c e dopo circa 30 sec la macchina va la metà e il regolatore lampeggia di rosso perché crede che la lipo sia scarica. Forse ha una soglia di intervento troppo alta
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