Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 11, 13:40   #2171 (permalink)  Top
User

L'avatar di CyberCrasher

Data registr.: 21-06-2009
Qualcuno sa se è possibile fare la conversione a scoppio?
Qui in Sicilia, e in particolar modo nella mia zona, non si effettuano gare elettriche quindi l'unica pecca del mio mezzo è che mi esclude da questi avvenimenti.

Giusto per cazzeggio mi piacerebbe poter montare un motore a scoppio per queste occasioni e potermi divertire un pochino con gli altri.
A tal proposito ho valutato le differenze tra ZX (versione scoppio) e EX-1 e mi sembra comunque una cosa fattibile. L'unico dubbio riguarderebbe i freni perchè forse non sono implementabili meccanicamente visto che non c'è la predisposizione nella versione elettrica. Che ne pensate?
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 11, 13:50   #2172 (permalink)  Top
User

L'avatar di xsimon90x

Data registr.: 07-08-2010
Visto il prezzo di questo mezzo.... (Quello a scoppio costa ancora meno)
La cosa migliore sarebbe avere due mezzi!!!! Anche perchè perchè al momento del bisogno hai tutti i ricambi disponiobili immediatamente.....
A lungo andare svita e risvita i filettini da 3 spariscono, in più ti ci vuole tanto tempo e pazienza nel re-impostare tutto il radiocomando!!
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 11, 14:12   #2173 (permalink)  Top
User

L'avatar di CyberCrasher

e insomma... il prezzo dello scoppio è 350 euro.. non sono proprio pochi.. magari lo cerco usato
Vecchio 08 aprile 11, 14:10   #2174 (permalink)  Top
User

L'avatar di CyberCrasher

Ragazzi sto cercando di cambiare l'assetto della caster.