02 aprile 11, 13:40 | #2171 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
|
Qualcuno sa se è possibile fare la conversione a scoppio? Qui in Sicilia, e in particolar modo nella mia zona, non si effettuano gare elettriche quindi l'unica pecca del mio mezzo è che mi esclude da questi avvenimenti. Giusto per cazzeggio mi piacerebbe poter montare un motore a scoppio per queste occasioni e potermi divertire un pochino con gli altri. A tal proposito ho valutato le differenze tra ZX (versione scoppio) e EX-1 e mi sembra comunque una cosa fattibile. L'unico dubbio riguarderebbe i freni perchè forse non sono implementabili meccanicamente visto che non c'è la predisposizione nella versione elettrica. Che ne pensate? |
02 aprile 11, 13:50 | #2172 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
Visto il prezzo di questo mezzo.... (Quello a scoppio costa ancora meno) La cosa migliore sarebbe avere due mezzi!!!! Anche perchè perchè al momento del bisogno hai tutti i ricambi disponiobili immediatamente..... A lungo andare svita e risvita i filettini da 3 spariscono, in più ti ci vuole tanto tempo e pazienza nel re-impostare tutto il radiocomando!! |
08 aprile 11, 14:10 | #2174 (permalink) Top |
|
Ragazzi sto cercando di cambiare l'assetto della caster. Ho già appreso che i tiranti di serie fanno schifo e si rompono facilmente e li ho cambiati, adesso ho avuto un problema con l'ammortizzatore.. in pratica si è sfilato il cilindretto lungo di ferro dalla parte inferiore di plastica.. al momento l'ho riavvitato però tempo possa ricapitare. In generale mi consigliate qualche upgrade immediato o qualche setup di assetto utile? Ho visto che gli oli dei diff sono decenti (a parte l'anteriore che è 3000 e più in là porterò a 7000-9000).. accetto qualunque consiglio perchè non sono pratico di settaggi per pista.. |
08 aprile 11, 17:05 | #2175 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione: