Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 09, 13:19   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
se quel qualcuno che intendi è quello che penso io non ha fatto 10 minuti con hyperion 5000
ah ecco....si è lui! npensavo fossero G3 da 4200.....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 13:21   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Secondo me la Ve8 sarà come Vista, una cagata paurosa.

Togli qualche grammo facendo la scocca di plastica e ne metti altrettanti per aggiungere complicazioni e accrocchi come il servo-freno...più il peso del freno....e poi sbilanci tutto a sx con motore e batteria, piccola.

Hanno messo i pezzi in lavatrice e hanno settato la centrifuga, poi hanno detto : ci sarà qualche tonno che abbocca....

Sarò felice di essere smentito dai cronometri, ma dubito......
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 13:35   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
io sono un po' scettico riguardo al telaio di plastica per quanto riguarda la torsione... un telaio in alluminio ha una certa resistenza, uno in plastica, soprattutto se composto da 3 sezioni distinte, è certamente meno resistente... o, almeno, a parità di resistenza ben più pesante...

chiaro, è più economico produrlo...

secondo me è come lo slogan delle merendine "più latte e meno cacao!"... quindi aumentano un componente economico, diminuiscono quello più costoso e intanto alzano il prezzo!

io preferisco la mi Hyper 9 che sta aspettando il kit per trasformarla in 9E
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 14:02   #34 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Secondo me la Ve8 sarà come Vista, una cagata paurosa.

Togli qualche grammo facendo la scocca di plastica e ne metti altrettanti per aggiungere complicazioni e accrocchi come il servo-freno...più il peso del freno....e poi sbilanci tutto a sx con motore e batteria, piccola.

Hanno messo i pezzi in lavatrice e hanno settato la centrifuga, poi hanno detto : ci sarà qualche tonno che abbocca....

Sarò felice di essere smentito dai cronometri, ma dubito......
premettendo che non mi piace a prescindere.. arrivare a dire che quella machcina fa schifo e che sia un risultato di una centrifuga fatta a caso mi sembra un po troppo.. nei confronti almeno degli ingegneri che l'hanno praparata. Io credo che ci abbiano studiato su bene e finchè qualcuno non la prova le sentenze sputate sulle foto mi sembrano alquanto contro producenti.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 14:10   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
In un altro post ho detto che i progettisti non sono degli idioti e se l'hanno fatta così ci deve essere un motivo che non capisco.....però alla fine ho decretato che la mia opinione è che è una cagata.

Posso sbagliarmi, anzi se qualcuno ritiene che sia molto buona rispetto la sua opinione ma la mia è differente.

Scusa Jari, ma per chi sarebbe controproducente ? Esce un mezzo particolare come la Duna e si esprimono delle opinioni, stesso vale per la Smart ., alcuni la adorano ad altri fa schifo ma l'esprimere un'opinione personale non credo sia controproducente per nessuno anzi, credo che talvolta sbilanciarsi a proporre le proprie idee sia producente per il forum invece che alcuni che hanno timore di esprimere la propria opinione perchè differente dalla massa.

Non credi anche tu ?
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 14:30   #36 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
In un altro post ho detto che i progettisti non sono degli idioti e se l'hanno fatta così ci deve essere un motivo che non capisco.....però alla fine ho decretato che la mia opinione è che è una cagata.

Posso sbagliarmi, anzi se qualcuno ritiene che sia molto buona rispetto la sua opinione ma la mia è differente.

Scusa Jari, ma per chi sarebbe controproducente ? Esce un mezzo particolare come la Duna e si esprimono delle opinioni, stesso vale per la Smart ., alcuni la adorano ad altri fa schifo ma l'esprimere un'opinione personale non credo sia controproducente per nessuno anzi, credo che talvolta sbilanciarsi a proporre le proprie idee sia producente per il forum invece che alcuni che hanno timore di esprimere la propria opinione perchè differente dalla massa.

Non credi anche tu ?
ma infatti .. però tutti qui stanno sparando a zero su un mezzo che nessuno ha mmai provato o visto dal vivo.. io per primo.
Pertanto dare opinioni negative solo per il fatto che in foto esce brutta (ripeto io per primo) non ha alcun senso e potrebbe essere uno sviatico per chi magari aveva o ha intenzione di prenderla .. che leggendo le righe di questo post pensa che tutti noi ne abbiamo una e che siamo insoddisfatti di essa. Tutto qua.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 17:20   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
le G3 ci stanno fino al taglio di 4200 Mah
http://media.hyperion.hk/dn/g3lipo/G3-Specs-EN.pdf

ricordando le esperienze del Nafta credo che con 4200 Mah 11/15 minuti dovrebbe farli ( motore sotto i 2000KV)
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 15:26   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
nessuno ha trovato il peso di sto carriolo?
manco sul manuale ce messo
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 15:33   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
nessuno ha trovato il peso di sto carriolo?
manco sul manuale ce messo
secondo me lo occultano apposta.... per vergogna
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 15:36   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
e secondo me ci hai preso
senno se era leggera lo sbandieravano pure sul manuale delle giovani marmotte
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
secondo me lo occultano apposta.... per vergogna
putro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pareri su hot bodies d8 Bonox89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 11 marzo 09 17:14
hot bodies tsIVANts Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 02 febbraio 09 12:25
hot bodies Dragonfly72 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 21 agosto 06 10:23
Hot Bodies Lightning 2 RR marmoGT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 27 27 aprile 06 19:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002