Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 10, 18:55   #101 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Anche Traxxas e' americana ma i componenti sono tutti made in Taiwan. Le zippy sono ottime e costano meno della meta' delle griffate per esempio.

Poi ci sono anche auto R/C che ti danno insieme agli involtini primavera quindi secondo me ci sono cinesate ottime e cinesate che fanno cagare, dipende.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 19:01   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
purtroppo questo telaio è troppo fragile...se si vuole l affidabilita d8 secondo me bisogna semplicemente cambiargli quel benedetto telaio e via...nn mi convince nenmmeno a me..aver paura dei salti perche si rompe
un bel telaio 3mm e via...
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 19:16   #103 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
per i piu pigri ripropongo altra foto



sempre dal forum
R/C Tech Forums - View Single Post - Hotbodies Ve8
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 19:31   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
si si concordo pienamente...UNA GRANDE CAZZATA!!!!!!!!!
oltretutto chi l ha progettato un bambino di 2 anni???
ma come si puo fare una giunnzione del telaio in quel punnto che è il piu soggetto a forti sollecitazioni???e con due vitine poi!!!!!
io quella macchina l ho vista andare veramente forte ma quel telaio è da sostituire....
ancora ancora lo avessero fatto di un pezzo unico e ben rinforzato ma aper giunta hanno fatto quella porcata...io nn sono un igeniere ma una cosa del genere l avrei fatta sicuramente meglio..
mi fa rabbia una cosa del genere perche io ho la wc scoppio che è una bomba e vedere una cagata del genere sull elettrico mmmmmmm
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 19:39   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
aggiungo oltretutto e ne sono sicuro che gli optional in alluminio nn servono un bel niente in quanto invece che rompersi la piastra si romperebbe la giunzione con la plastica del telaio sarebbe la stessa identica cosa...
nn ce nulla da fare è tutto il telaio da cambiare
che per il prezzo che costa ci si puo tranquillamente prendere a parte e avere una macchina seria
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 19:44   #106 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2009
Residenza: savona
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
aggiungo oltretutto e ne sono sicuro che gli optional in alluminio nn servono un bel niente in quanto invece che rompersi la piastra si romperebbe la giunzione con la plastica del telaio sarebbe la stessa identica cosa...
nn ce nulla da fare è tutto il telaio da cambiare
che per il prezzo che costa ci si puo tranquillamente prendere a parte e avere una macchina seria
non penso sia facile trovare un telaio uguale ma di alu.....magari uscira + avanti...oppure te lo fai fare in un officina...domani a ivan gli serve una mano... se vuoi andare contattalo...gli ho gia parlato di te...
steva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 19:50   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
una soluzione ci sarebbe,se il telaio in plastica non a fronzoli vari ,quindi tutto avvitato come i classici telai in ergal lo si può far fare ad un tornitore oppure se si dispone di un trapano a colona lo si realizza da soli.
forse volevano copiare i buggy 1/10 che hanno i telai divisi in 3 parti ,ma su un zanzarino da 1kg la cosa va più che bene anzi e la soluzione perfetta ,su un mezzo da quasi 4kg maa prendere un salto male è un rischio enorme.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 19:52   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
si si concordo pienamente...UNA GRANDE CAZZATA!!!!!!!!!
oltretutto chi l ha progettato un bambino di 2 anni???
ma come si puo fare una giunnzione del telaio in quel punnto che è il piu soggetto a forti sollecitazioni???e con due vitine poi!!!!!
io quella macchina l ho vista andare veramente forte ma quel telaio è da sostituire....
ancora ancora lo avessero fatto di un pezzo unico e ben rinforzato ma aper giunta hanno fatto quella porcata...io nn sono un igeniere ma una cosa del genere l avrei fatta sicuramente meglio..
mi fa rabbia una cosa del genere perche io ho la wc scoppio che è una bomba e vedere una cagata del genere sull elettrico mmmmmmm
secondo me l'hanno fatto per denigrare l'elettrico oppure si sono seduti sugli allori per aver vinto il mondiale.... e hanno buttato fuori questa m***a sperando che molti la comprassero solo per la fama della HB....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 19:57   #109 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
chi deve comprare un telaio elettrico nuovo si butti sulla Hyper9E
mi sembra che debba uscire la versione 2.0 se non è già uscita
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 20:05   #110 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2009
Residenza: savona
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
secondo me l'hanno fatto per denigrare l'elettrico oppure si sono seduti sugli allori per aver vinto il mondiale.... e hanno buttato fuori questa m***a sperando che molti la comprassero solo per la fama della HB....
se osservate durante il salto ha la modifica...YouTube - Hot Bodies Ve8 cmq per 240 euro ne vale la pena...anche se i due pezzi di aluminio dovrebbero esser di serie...
steva non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pareri su hot bodies d8 Bonox89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 11 marzo 09 17:14
hot bodies tsIVANts Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 02 febbraio 09 12:25
hot bodies Dragonfly72 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 21 agosto 06 10:23
Hot Bodies Lightning 2 RR marmoGT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 27 27 aprile 06 19:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002