Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 08, 14:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
giocando colorando

salve ragazzi ieri cazzeggiando all'ipercoop ho trovato dei barattolini di vernici della mistercolor chiamati idroplay sullo scaffale c'era scritto giocando colorando.sono delle confezioni da 125ml e costano circa 4 euro .ne ho comprato uno per provarli sul depron ed il risultato al terzo tentativo non è malvagio . le prove le ho fatte direttamente su di un arlechin mezzo distrutto per costatare l'aumento di peso dopo la verniciatura.peso quasi ininfluente solo 10grammi .si può diluire con l'acqua ma io l'ho diluita con dell'impregnante per legno a base d'acqua. al primo tentativo ho usato un pennello ma il risultato è stato pessimo(colore blu),al secondo tentativo ho diluito un po troppo ed ho steso con un piccolo rullo ,il risultato è soddisfacente ma è penetrato il colore sotto il nastro carta che ho utilizzato per mascherare(colore rosso) al terzo tentativo (colore giallo) ho diluito un po di meno ed il risultato è stato accettabile.io prima utilizzavo le bombolette all'acqua costo 8euro e per colorare ero negato sporcavo tantissimo e molte volte colava. con questi barattolini che costano 4.40euro ne ho utilizzato pochissimo ho sprecato pochissima vernice ma sopratutto ho colorato in casa senza puzze e senza nube. .io non sono un frequentatore di questa sezione ,di norma frequento il forum di elimodellismo quindi se ne avete già parlato chiedo scusa.ciao
Files allegati
Tipo file: rar Nuova cartella.rar‎ (738,5 KB, 92 visite)
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002