19 agosto 06, 10:10 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
19 agosto 06, 18:43 | #22 (permalink) Top | |
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19 agosto 06, 20:22 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
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19 agosto 06, 20:32 | #24 (permalink) Top | |
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24 novembre 06, 16:21 | #25 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
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dalla foto che tempo fa hai postato a dire il vero non si vedeva nulla. Grazie
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
24 novembre 06, 18:44 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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Il motore ha due alette con 4 fori per fissarlo al castello motore. Guardando il motore da davanti (dall'elica) prendi l'aletta di destra, cioè quella opposta alllo scarico. Il forellino lo devi fare circa a metà dell'aletta sul fianco e cioè sullo spessore della stessa fino a sbucare all'interno del motore. Se tutto va bene deve sbucare nel terzo travaso. il forellino basta da 1,5/2mm. All'imbocco per una profondità di 3/4mm lo allarghi in modo da porgli fare il filetto per il raccordino... Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Ad ogni modo nelle istruzioni allegate alle mie pompe c'era tanto di disegno...
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24 novembre 06, 20:39 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
immagino che il buco vada fatto sopra all'aletta di fissaggio e non sotto....le tue pompe...produci pompe per motori modellistici...???ma una pompa perry a vibrazione non risolverebbe ugualmente seza dover bucare il carter...???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
24 novembre 06, 21:09 | #28 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
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| Modifiche al G20/23
Sul sito www.rcaerobats.net troverete un'articolo esauriente sul motore in questione! io possiedo 3 di questi motori; i primi due Italiani ed il terzo fabbricato in Cina e denomonato Type 2 che ha avuto modifiche al carburatore per una migliore transizione Min-Max. Concordo che il Bisson è un'ottima scelta! GIORGIO
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24 novembre 06, 23:01 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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25 novembre 06, 10:55 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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