![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: TARANTO
| Vela hk
[QUOTE=F16;4239935]no in quel periodo era originale, ma hai visto come era svergolata la vela? Così svergolata che mi faceva ribrezzo solo a guardarla,così ho deciso di rifar Per la verita',presto dovrei provare una vela hk modificata dal Mio amico Leo.HA fatto un lavoraccio.vedo di fare un filmatino. |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
che tipo di modifiche ha fatto?
__________________ Francesco | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2013 Residenza: Sulmona AQ
|
Salve mi stò per addentrare nel mondo del parapendio rc quindi volevo sapere quale vela comprare. Che tipo di vela usate?... Che somma devo mettere in conto per una buona vela? Vi dico subito che a me non piace il paramotore quindi mi servirebbero più info da chi vola con modelli in pendio e termica. Spero possiate aiutarmi ciao e grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
oppure quella di HK,poco costosa,ma li dovresti fare tutto il sistema di controllo. Ho visto che sei di Sulmona,in pendio dove vai a volare?Potremmo incontrarci se vuoi così per scambiare qualche info in più...
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Ferrara
| Ha volato ...la unica cosa tirava sempre a sx ....devo o inclinare il motore a dx oppure correggere il servo a dx per correggere la coppia del motore .
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque io di solito vado a volare su una montagna tra Raiano e Goriano Sicoli, e tu dove voli e con cosa? Mi piacerebbe vedere e toccare con mano un parapendio rc prima di spendere soldi. Che modello hai? Quanto ti è costato? Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
io volo di solito in un pendio chiamato passo cordone,vicino Penne,ma l'estate vado molto in montagna,vedi Grasasso"pendio Montecristo". ma ultimamente ho riscoperto appunto quello di puntapenna,e il pendio di Calascio denominato panettone. Mi piacerebbe comunque venire anche dalle tue parti,ma dove voli tu ci sono ostacoli del tipo fili della luce,linee telefoniche,ti dico questo perchè il parapendio,nei primi voli,quando non si è pratici,tende a fare quello che gli pare,nel senso che ci sono molte variabili in gioco,(peso vento termiche)e quindi facile che invece di avanzare vada indietro,proprio sui fili,come è successo a me...
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
|
Sul pendio dove volo è tutto libero niente fili tralicci alberi ed il vento c'è quasi tutto l'anno, ma varia moltissimo ultimamente vento da ovest a più di 50km/h. Comunque in estate ho riscontrato che resta intorno ai 15/35 km/h evidentemente in inverno le condizioni meteo portano ad avere venti più sostenuti. Come posso ti chiamo ciao e grazie per il tuo numero. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
paramotore | fabiof104 | Aeromodellismo | 5 | 01 dicembre 11 18:29 |
Paramotore RC | tigro11 | Aeromodellismo Principianti | 4 | 09 ottobre 11 17:48 |
paramotore rc | peppeleo300601 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 11 febbraio 09 17:42 |
paramotore | massi69 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 03 gennaio 09 20:07 |