17 aprile 12, 10:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2011 Residenza: cilavegna
| Mi faccio una Ciofeca!
Gnao a tutti!!! Visto che il tempo metereologico non ha aiutato a librarci leggiadri nel cielo azzurro, ovvero c'è stato un tempo di m.....a, mi sono nascosto in cantina e con macchina fotografica ho rifatto la Ciofeca. Un ala alta da 1000 mm il polistirene edile facile da costruire e da usare. Adatto per i principianti del volo e della costruzione, in uno o al massimo due giorni si è in volo spendendo 2,5.... Dopo la FetecchiaVolante, un ala media per un volo 3D, ho preparato le istruzioni e il disegno in pdf da poter scaricare. I file sono di libera distrubuzione; abbiate la bontà di avvertirmi se fate copia&incolla. Mi piacerebbe molto vedere le foto dei vostri modelli fatti sicuramente meglio di me. Queste sono le istruzioni Questo è il disegno Buon Divertimento! Gnao Gab
__________________ Gnao! free for fly! Non importa come voli, ma come atterri! |
17 aprile 12, 12:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Per un attimo il titolo del tuo 3D mi ha fatto pensare al peggio! Anche noi modellisti dobbiamo mantanere alta la nostra nomea di sciupafemmine e fari una ciofeca avrebbe dato un effetto contrario.. complimenti per le tue crezioni!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
18 aprile 12, 11:09 | #3 (permalink) Top |
|
Anche se fosse una ciofeca credo che mia moglie (santa donna) non sarebbe contenta... già quando arrivo a casa con un foglio di polistirene mi guarda storto e io con una faccia grossa come il c__o dico che una volta terminati li regalo e dopo lo squaqquerone, la FetecchiaVolante e la Ciofeca penso di preparare il bacherozzo volante... un biplano... Vedremo. Gnao GAb
__________________ Gnao! free for fly! Non importa come voli, ma come atterri! |
18 aprile 12, 11:58 | #4 (permalink) Top |
User |
Visto che ti piace lavorare, se vuoi pubblico sul mio sito i tuoi progetti: Volo-RC Blog Aeromodellismo Naturalmente ti metto come autore... Fammi sapere per MP! |
19 aprile 12, 09:23 | #7 (permalink) Top |
|
Gnao!! Ridete della Ciofeca e FetecchiaVolante.... intanto questa settimana ne ho fatti 4 con due pannelli di polistirene per un totale di 5 Ho visto cadere modelli da 800-1000 e modellisti sul baratro del pianto. Se alla domenica il colore non mi piace al mercoledì ne collaudo uno nuovo. A parte le stupidate, non importa come voli, l'importante è divertirsi, anche con un aspirapolvere volante! X mauro.ofx: ti mando tutto via mail Have good landing! Homepage
19 aprile 12, 10:35 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Volare spensierati senza troppi patemi d'animo è piacevole... Però alcuni modelli, o li compri e ci impieghi un anno di lavoro... | |
19 aprile 12, 13:08 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Sono solo i nomi che rendono il tutto un po' più comico ! | |
19 aprile 12, 17:25 | #10 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Bravo Gnaogab fa sempre piacere vedere che ci sono ancora modellisti che si progettano e costruiscono i propri modelli La soddisfazione di vedere la propria "ciofeca" che vola alla grande, vale più di mille super modelloni comprati belli e pronti ciao e vai cosi !!! |
Bookmarks |
| |