23 gennaio 13, 17:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2013
|
Anche se ho constatato con un netto ritardo e purtroppo senza essermi informato prima, (sbagliatissimo per chi come me è alle prime armi, ma si fa in fretta ad imparare...), confermo quanto avete già condiviso. E' un negozio decisamente inaffidabile caratterizzato da ipocrisia, maleducazione e menzogne a più non posso nei confronti dei clienti. Purtroppo solo oggi ho fatto alcune ricerche su ImondoItalia ed ho scoperto parecchie recensioni negative. Vi sconsiglio vivamente, in quanto provato sulla mia pelle, di rivolgervi a questo portale per gli acquisti di qualsiasi tipo, (sia nuovo che ricambi), la sorpresa è assicurata così come tutto ciò che ne consegue. P.S.: I tre numeri di telefono sul loro sito, (1 fisso e 2 cellulari), e indirizzo mail sono puramente fittizi, avete qualche speranza di essere rimborsati solo se utilizzate Paypal viceversa in bocca al lupo. |
14 maggio 13, 17:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2013
|
ciao, ho letto troppo tardi questa conversazione e stamattina ho acquistato due mini-elicotteri su imondoitalia, a parte il cattivo servizio, almeno i prodotti arrivano prima o poi? se si, magari sapete dirmi entro quando sono arrivati a voi? grazie mille! |
22 maggio 13, 14:43 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: verbania
| anche io fregato ciao,idem come te ho preso un quadricottero (attirato da buon prezzo) una settimana e mezzo fa, pagato immediatamente con ricarica postepay, sto ancora aspettando - non rispondono alle mail e ai messaggi lasciati sul loro sito - il telefono è sempre o occupato o c'è la segreteria - spero solo che prima o poi arrivi il prodotto acquistato, cmq non acquisterò mai più da questa ditta di "buffoni"....
|
Bookmarks |
| |