13 gennaio 15, 13:45 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
|
Fate una class action o andatelo a trovare in uno dei mercatini dell'elettronica
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
13 gennaio 15, 19:00 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2014 Residenza: Brescia
|
sono sempre presenti con due bancarelle alla fiera dell'elettronica di Montichiari (BS) che si tiene due volte all'anno , Marzo e Settembre,e li come tanti vendono giocattolini. ho preso appunto da loro due anni fa un quadricottero da 60 euro che funziona tuttora nonostante le ripetute cadute. quando per uno schianto esagerato mi si era inchiodato un motore l'ho ordinato da loro senza problemi,al telefono e in fiera si sono sempre dimostrati disponibili. certo per i miei acquisti piu seri recenti mi sono rivolto a siti più solidi tipo jonatan. |
14 gennaio 15, 14:17 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2015 Residenza: Venezia
| Citazione:
Comunque vorrei farvi sapere gli interessanti sviluppi della mia esperienza con questo rivenditore. Ieri, dopo aver scritto il mio post su questo forum, ho scritto anche sulla loro pagina facebook e di seguito incollo i messaggi scambiati. IO:'Salve, ho acquistato sul vostro sito due ricambi e me ne è arrivato uno solo. Al telefono non risponde mai nessuno e alle mail non rispondete...posso sapere se riceverò il pezzo mancante???? Imondoitalia srl Una bottiglia da 1 litro e mezzo è sicuramente piu grande di quella da mezzo litro.... Bisogna imparare a leggere gli orari di un negozio e avere conoscenze tecniche prima di lamentarsi!!!! IO: Non mi lamento per la batteria, ma per il motorino che non è mai arrivato! Ho chiamato nell'orario indicato nel vostro sito e ...a che ora leggete le mail? Comunque accetto volentieri il vostro consiglio di rivolgermi ad altri vista anche la 'cortesia' con cui mi avete risposto.. Imondoitalia srl Le restituiremo 12 e manderemo il motorino. Per cortesia non acquisti più da noi. Grazie e buona giornata Imondoitalia srl Riguardi la bellissima recensione che ci ha scritto e forse capirà il perché del bel trattamento. ...dopo il mio messaggio mi chiamano! Evidentemente sono sensibili alle recensioni, anche perchè dal tono si sentiva che erano parecchio infastiditi da quello che ho scritto. Comunque, una volta spiegato che il mio problema era il fatto di aver pagato una batteria e un motorino per UDIRC U829A, ho ricevuto una batteria che non ci sta nell'alloggiamento e del motorino non c'era traccia. A questo punto mi son preso pure dell'incompetente perchè 'una batteria più capiente è di sicuro più grande' ....uhmmmm....no, nel loro stesso sito ci sono batterie con amperaggio diverso ma con dimensioni uguali. Il che è ovvio visto che l'alloggiamento nel drone è lo stesso! Comunque molto politicamente ho ammesso che probabilmente avevo sbagliato io l'ordine. Ok, pace per quanto riguarda la batteria. Per quanto riguarda il motorino che non c'era? La mia parola contro la loro! (...io ai miei clienti non do mai del bugiardo, neanche in modo implicito...) Alla fine, con modi piuttosto sprezzanti, si sono offerti di farmi un bonifico di 12, di cui li ringrazio, e hanno continuato a ripetermi di non acquistare più da loro...POTETE STARNE CERTI! P.S. Ieri ho ordinato il motorino su AKI Store e oggi mi è arrivato! Stasera il mio drone potrà tornare a volare | |
14 gennaio 15, 14:26 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Il bello è che trattano male i clienti già nel fornirgli il materiale e si lamentano delle cattive recensioni. Se facessero bene il loro lavoro non avrebbero cattive recensioni. Ma forse non glielo ha detto nessuno.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
14 gennaio 15, 14:35 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Cmq adesso sappiamo che dobbiamo evitare questo venditore come la peste! Grazie per aver riportato la tua esperienza !
__________________ Live Free Or Fly | |
26 gennaio 15, 11:44 | #147 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
la dogana va certamente messa in conto anche se non sempre arriva da pagare, neanche per importi considerevoli. | |
26 gennaio 15, 12:05 | #148 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Ps. dalla cina in una ventina di gg circa, hai tutto.. La dogana non sempre si paga e se proprio uno decidesse di comprare in Italia, di certo non spenderebbe mai i suoi soldi su imondoitalia !! W il forum che ci mette sempre in guardia La prossima volta fatti furbo almeno.
__________________ Live Free Or Fly | |
26 gennaio 15, 14:09 | #149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
ChinweChinwe hai cambiato nome ma lo stile di scrittura è lo stesso.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
23 luglio 15, 19:57 | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2014 Residenza: torino
| Seguito
Seguito mio post 124, ieri mi arriva una mail, dopo più di un anno. Mi avvisano che il mio elicottero è stato riparato. Devo pagare 5 E per il motore più le spese di spedizione. A parte il tempo, ma se era in garanzia non ti devo dare niente, tanto meno i soldi della spedizione. Per rimandarlo indietro ho pagato io. Conclusione non so in base a quale legge mi dicono che essendo passati 6 mesi da quando lo hanno loro in riparazione lo possono tenere. Adesso farò un indagine tra i mie vari amici poliziotti finanzieri carabinieri ed avvocati, per capire se c'è un sistema per fare in modo che non truffino più nessuno. |
Bookmarks |
| |