![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Solito aiuto per quotazione aereo
Io coi soldi proprio nun sò bono! ![]() Allora: aereo nuovo, RTF, ancora in fase di montaggio, con piccolo (piccolissimo!) danno puramente estetico ma non strutturale, nella regione ventrale, quindi praticamente manco se vede. Motore seminuovo. Se ha fatto 10-12 voli è tanto. Sfortunatamente l'aereo su cui era montato, gemello di quello in vendita, era caduto. Apparemtemente però senza danni per il motore (anche l'elica era intatta, anche se vuol dire poco, e io non ho visto la caduta) Che percentuale togliereste al costo da nuovi? Se può essere utile: l'aereo è un Giles da 1400 mm (credo) di Mattfly mentre il motore è uno Yamada 63. Aiutatemiiiiiiiiii!!!! ![]() ![]() ![]() Devo cercare di essere il più equo possibile... per il venditore e per l'acquirente! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
35 /45% al modello, per il motore, è un due o un 4 tempi? un 2 tempi ha prezzi crollati, un 4 tempi, se poco sfruttato, e sopratutto ancora in produzione, puo' ancora tenere prezzo, direi sulla stassa tacca del modello.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Info quotazione elicottero | Nu_an_da | Elimodellismo in Generale | 6 | 17 febbraio 11 22:02 |
Il solito consiglio per il solito principiante | catris | Elimodellismo Principianti | 2 | 21 giugno 10 14:33 |
aiuto quotazione victor usato | doctordoom | Aeromodellismo | 2 | 15 settembre 09 02:41 |
aiuto quotazione hitec prism 7 | doctordoom | Radiocomandi | 3 | 15 maggio 07 12:56 |
Quotazione | UMBI | Aeromodellismo | 4 | 11 marzo 05 11:33 |