31 marzo 11, 11:12 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto 6 canali + 1
HO FATTO I CONTI MALE.....azzmannagg........ allora il mio modello ha: alettoni - flaps - elevatore - timone - retrattili - bec alimentazione - motore ... quindi 7 canali....io ho la vecchia ma affidabile MX12 graupner, radio a 6ch....con modifica anche per la 2,4Ghz..... canale 1 MOTORE canale 2 TIMONE E STERZO canale 3 ELEVATORE canale 4 RETRATTILI canale 5 FLAPS (CON Y) canale 6 ALETTONI (CON Y) ALIMENTAZIONE BEC??? DOVE LA METTO?? gli alettoni posso usarli con la Y ma...i FLAPS CON Y NON POSSONO AVERE STESSO MOVIMENTO!!!! azzoooooooooooooo qualcuno mi aiuta?? o devo cambiare radio???
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
31 marzo 11, 11:19 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per i flap: devi invertire il senso di rotazione di un servo invertendo i fili di motore e potenziometro, oppure montarne uno rovesciato, o prenderne due digitali programmabili e su uno invertire via SW il senso di rotazione con l'apposito programmatore. A kitarrello eddai su, sveja... ancora così stamo messi? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
31 marzo 11, 11:40 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
O per gli alettoni?
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
31 marzo 11, 11:50 | #4 (permalink) Top |
UserPlus | ecco n'altro genio i flap si muovono concordi (entrambi verso il basso e solo verso il basso) gli alettoni si muovono discordi (uno sale l'altro scende) quindi è sufficiente montare i due servocomandi specularmente.. la domanda adesso la faccio io: ma l'hai mai fatto un aeromodello? Kitaro: invece de giocà coi soliti troiaietti, stropicciarti il cervello e ragionare sulle cose, invece de pestà tasti non te riesce proprio eh? ekkekazz! tiè.. omaggio della ditta: I dispositivi di controllo dell'aereo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
31 marzo 11, 12:03 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La mia era solo una domanda, proprio perchè i flaps muovono concordi e gli alettoni muovono discordi. Non ho riflettuto sul fatto che facendo il montaggio in ala si montano speculari. Mia colpa. Però tu dovresti essere un filo piu' educato. Non trovi?
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
31 marzo 11, 12:05 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le cosette le so ... ma una miglior conferma.... è sempre meglio averla.... qui non c'è molta disponibilità nei campi volo..... quindi meglio sul barone...e poi se non scrivo le kitarate.... TE.. TEannoi!!!! grazie comunque per la conferma!!! a presto... alla prossima kitarrata!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
31 marzo 11, 12:06 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
è diseducativo per i giovani, rattrappisce il cervello, non fai belle figure. Come si dice: meglio tacere e lasciar l'altro col dubbio che si è stupidi, piuttosto che apri bocca e fugare il dubbio. Robbè
31 marzo 11, 12:08 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
MI SA CHE NON LO CONOSCI MOLTO EL ROMANACCIO ACCIO ACCIO!!!! STà SEMPRE A SCHERZà...PESANTEMENTE MA SCHERZA...E CON GLI SCHERZI PESI... SI CAPISCE MEGLIO!!!! LEGGIJE' BENE LA FIRMA
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
31 marzo 11, 12:08 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
Bookmarks |
| |