02 settembre 10, 23:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| elettrico
Ragazzi sono coscente che l' elettrico ha più prestazioni dello scoppio. Lo so che con l' elettrico non ti sporchi. Lo so che con l' elettrico se compro in Cina non spendo un caxxo. Lo so che l' elettrico è più facile da rivendere. Lo so che l' elettrico è silenzioso. Lo so che l' elettrico è ecologico. Lo so che sono un coglione, non me frega niente mi piace lo scoppio! Bruum! broomm! braamm! breemm! Mi voglio intossicare. Mi voglio stordire. Mi voglio sporcare. Sono a favore dell' eutanasia. |
03 settembre 10, 01:41 | #5 (permalink) Top |
|
Sono astemio, ho piene capacita psicoattitudinali, sono in grado d' intendere,ho 46 anni e l' utima canna me la sono fatta a 16 ,poi ho assaggiato il pelo è mi sono dedicato ad altro. Non sniffo coca, bevo tanta coca cola che dirvi altro.......non so. W lo scoppio w il nitrometano w la Cool Pawer w lo sgrassatore vaff......o l' elettrico! |
03 settembre 10, 01:55 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai dimenticato di dire che il 3D non è un volo realistico....
__________________ ASIATIC | |
03 settembre 10, 10:18 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
W lo scoppio!! vieni al campo da noi siamo rimasti due gatti con lo scoppio!
__________________ TIMONA | |
03 settembre 10, 10:35 | #8 (permalink) Top |
User |
E' facile fare certe affermazioni nella sezione "Scoppio", prova a farla dall'altra parte se hai il coraggio Da noi è arrivata la "moda" dei maxi, infatti non è raro trovarsi al campo con 5/6 maxi acrobatici a benzina..... anzi c'è pure un Sukhoi Sebart 2.2 elettrico, ma è solo un caso che sia del miglior pilota del gruppo, che ci volete fare, s'è fissato con l'elettrico
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
03 settembre 10, 11:38 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che brutta malattia, quelli che se ne vanno sono sempre i migliori! Che il Signore lo aiuti. | |
03 settembre 10, 11:45 | #10 (permalink) Top |
User | Citazione: fiko. A me lo scoppio rompe le balle e basta, vorrei pure la macchina elettrica figuriamoci il modello, ma il tuo post mi piace assai
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |