21 agosto 10, 19:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: pisa
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| Modelli marca "CMPro"
Ciao a tutti qualcuno possiede modelli della CMPro e se si come vi sembrano?! Secondo voi questo extra (Modellbau Lindinger Onlineshop merita quello che costa? Grazie Alessandro |
21 agosto 10, 20:44 | #2 (permalink) Top |
User |
di tedesco non ci capisco molto, ma c'è un commento lasciato da un utente: bevertunger von thomas pohl il traduttore mi da frasi incomprensibili... ma non sembra contenta, sembra non voli se non si fa una modifica con piombo???
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
21 agosto 10, 21:17 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: pisa
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| mm Citazione:
in effetti non si capisce molto si accettano consigli | |
21 agosto 10, 21:44 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
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|
Il commento dice che il baricentro era troppo arretrato e che ha dovuto aggiungere 450gr di piombo per correggerlo nonostante avesse il pacco batterie della ricevente proprio dietro al motore... Però non dice nulla sul suo setup... Il modello accetta da un 6.5 2T (200gr) a un 10 4T (500gr)... ovvio che se metti un peso piuma di motore magari un po' di piombo per ricentrare il tutto serve.... Non direi che sia obbligatoriamente colpa del modello... |
21 agosto 10, 23:03 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: pisa
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| interessante Citazione:
Commento molto interessante,essendo un principiante non avevo pensato a quello che hai scritto e in effetti credo sia un osservazione giusta,io ci monterei un ph 46,magari basterebbe a centrare il baricentro. Grazie mille! | |
22 agosto 10, 00:03 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
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| Citazione:
Ma anche qui nulla viene detto sul setup se ha fatto come l'altro che per farlo stare su ci ha messo 1/2 Kg di piombo non mi stupisco che magari soffra un po' alla fine è 1.4M di apertura alare... Della CMPRO ho visto personalmente il fratellone più grande (il 2M) il proprietario ne parlava benissimo e devo dire che volava molto bene... | |
22 agosto 10, 12:15 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: pisa
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| Citazione:
Peccato perche per il modello da 1.4 m avrei già servi motore ecc. Mentre per quello da 2 m dovrei partire da 0,ma è chiaro che sarebbe tutt'altra cosa...anche perchè vedere volare un modello cosi grande sarebbe proprio uno spettacolo! | |
22 agosto 10, 16:30 | #9 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
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|
Io i commenti li prenderei in considerazione il giusto.... 1) non sai chi li ha fatti 2) non sai come pilota chi li ha fatti (se uno è passato a quello dopo un easystar magari lo trova instabile) a vedere questo video e gli altri su youtube non mi sembra vada male: YouTube - CMPRO EXTRA 330L ( PART 1 ) YouTube - CMPRO EXTRA 330L ( PART 2 ) e i commenti non mi sembrano negativi... |
22 agosto 10, 18:24 | #10 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Cmq più lo guardo e più mi piace quel modello li | |
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