![]() | #292 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Grazie, era il modelletto che cercavo ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #294 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Torniamo in Italia
Un piccolo omaggio ad un modellista,scomparso da tempo,che ho avuto occasione di incontrare molti anni fa a qualche manifestazione. Poco tempo fa qualcuno sul Forum ha cercato ancora i suoi disegni,è stato uno dei primi costruttori di maxi in Italia. La foto lo ritrae col suo modello più grosso:un Volksplane autocostruito. Si tratta di Giuseppe Fantini. Un modello che a suo tempo era molto conosciuto ed apprezzato e che,certamente,in molti ricordano progetto di un grande volatore da pendio ,il Quasar di Vacalebre |
![]() | ![]() |
![]() | #296 (permalink) Top |
|
Nei mesi scorsi c'è stata sul forum una lunga discussione dedicata ai disegni di Prezioso. Ho trovato questo articolo da lui scritto,dato che i disegni sono ancora in vendita ( questo mi pare di ricordare ) non allego le immagini coi piani del modello. Da Modellistica dell'Aprile 1989 |
![]() | ![]() |
![]() | #298 (permalink) Top |
| Un tuttala italiano
Un Plank ( tuttala con ala diritta ) ricavato da Modellistica del Marzo 1990. Anche in questo caso il disegno potrebbe essere ancora disponibile per cui non allego tutte le tavole che lo compongono. Se vi interessa scrivete a : Sez.Tec.Aeromodellisti Bergamaschi c/o V.le Abruzzi ,14 24035 Curno ( BG ) |
![]() | ![]() |
![]() | #300 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Solo oggi ho scoperto questa discussione.....e sono due ore che sto godendo come un pazzo!!!! ![]() ![]() Che dire!!! Continua a "spulciare" le riviste e a pubblicarci qualcosa!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Maximum perversion [L'oggetto misterioso] | vyper505 | Aeromodellismo | 14 | 05 settembre 08 15:35 |
Ma non vi interessa.... | telemaster | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 01 settembre 06 23:26 |
L'oggetto Misterioso | falcorosso48 | Circuiti Elettronici | 13 | 16 maggio 06 14:07 |
L'oggetto misterioso-- | wooolf | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 20 gennaio 06 09:00 |