![]() | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Questa domenica...ci siamo trovati in quattro per un voletto. Eravamo tutti in aria,due minimag,un acromaster e l ultimo che riprendeva... Uno dei minimag inizia la discesa per l atterraggio,batterie finite,bello allineato alla pista,eccolo che arriva,il pilota avverte-occhio eh!-e a un metro da terra bello in velocità ma a motore spento(grazie al cielo) prende in pieno il posteriore dell altro pilota!!E si appoggia perfettamente dritto sull asfalto!Nessun danno ovviamente al minimag ne al posteriore dell amico. ![]() Poco dopo,il sottoscritto collauda un tuttala autocostruito...motore, lancio,cabratissimo!!Punta al cielo,looping e dritto sulla mia capoccia! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Idea! ![]() ![]() mi sta venendo un'idea... e se queste storielle le illustrassi e le mandassi a Modellistica?... Mi sa che è un'idea niente male! ![]() Cristiano Giustozzi Foligno
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
due domeniche fa io e un amico andiamo a volare in montagna, lui con un acromaster e io con il mio vecchio Hirundo, con 1000 mila voli sulle spalle e un motore 1,8 spompatissimo, dopo due tentativi di decollo abortiti per scarsa potenza, riesco a prendere il volo. Faccio un po' di giretti finchè non si spegne il motore, gironzolo un po e mi allineo per atterrare, un po' di slalom fra gli alberi e finalmente arrivo sul prato "va che bello ora lo appoggio lì" ho pensato, solo che il prato era in discesa e l'aliantino seguendo la pendenza ha ripreso velocità, che faccio? idea! cabro un po' e faccio "inversione"!! neanche mezzo giro SBAMMM sul tettuccio della macchina del mio amico.. piccola bozza e grande figura di merda... p.s. ho imparato qualcosa... quando la pista è in pendenza meglio atterrare in salita
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Roma
|
"Ok intanto l'infilo, poi prima di lanciarlo cerco la brugola e li serro bene..." Fu così che persi in volo i collarini ed entrambe le ruote in legno fatte a mano. Per completare l'opera sul mio Sopwith Strutter, non ho dovuto far altro che aspettare l'atterraggio... ![]()
__________________ Primum vivere, deinde philosophare. Ultima modifica di galaeta : 09 settembre 09 alle ore 18:33 |
![]() | ![]() |
![]() | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
materiale del modellista | cavalars | Automodellismo | 1 | 25 maggio 09 13:53 |
Questo e' un vero modellista , di piu' | snait | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 17 novembre 08 17:21 |
dizionario del modellista | ivorsetto | Segnalazione Bug e consigli | 21 | 06 novembre 08 15:39 |
Polistirali: Piu' Grandi Si Puo'???? | ditinogrosso | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 14 luglio 08 16:00 |
Tavollette balsa più grandi: dove ? | lelelodigiani | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 02 settembre 06 04:53 |