06 agosto 09, 15:08 | #1 (permalink) Top |
User | Campi volo su google maps
Ciao a tutti! Premessa: stavo cercando un campo volo per il prossimo anno, motivo per cui sono alla ricerca dell'esatta ubicazione di quelli della mia zona. Solo che l'elenco del barone, pur utile, non mi dice dove sta esattamente il campo, devo comunque cercarlo... Da qui una banale idea mappa pubblica su google maps con tutti i campi volo. Ecco la mappa in fase iniziale di stesura: campi volo (in blu i campi di aeromodelli, in giallo di elicotteristi) Pensate che possa essere una cosa interessante? Ovviamente è una mappa pubblica, e come tale appartiene a tutta la comunità (potete scaricarla sulla vostra macchina). Cerco volontari (uno o due per regione) per censire i campi conosciuti, altrimenti per una persona diventa una cosa troppo impegnativa. Uno già l'ho trovato, SlowFlyer che ha censito più campi di me! Chi vuole collaborare? p.s. Onde evitare polemiche di qualsiasi tipo, se qualche campo non volesse apparire nella mappa (anche se non ne vedo motivo) basta che lo comunichi e provvederemo a togliere il riferimento. |
06 agosto 09, 15:57 | #2 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
06 agosto 09, 16:56 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Bella idea Federico! Bisognerà sentire lo Smod se poi sarà possibile mettere il link su, insieme ai campi di volo. Intanto ti segnalo il campo dove volo io..... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... Ultima modifica di cecco : 03 marzo 10 alle ore 20:03 |
06 agosto 09, 17:01 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non darò conferme esplicite di avvenuto inserimento. In linea di massima se andate sulla mappa dopo qualche ora dalla segnalazione troverete il vostro campo censito. Quello del gatto è già presente edit: inserito anche quello di cecco Ultima modifica di tochiro : 06 agosto 09 alle ore 17:08 | |
06 agosto 09, 17:36 | #5 (permalink) Top |
User | GRUPPO AEROMODELLISTICO TRENTINO - I nostri impianti La Pista Potete aggiungerli?? Grazie in anticipo |
Bookmarks |
| |