15 ottobre 08, 16:54 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si passa da Via ettore romagnoli, dietro ai pompieri. Su questo forum, alla voce "incontri modellistici" c'è questo post: http://www.baronerosso.it/forum/inco...i-roma-29.html scrivi li quando vuoi passare e chiedi di incontrare IlZott.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
17 ottobre 08, 13:31 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chiedi de IlZott, o li, oppure nell'area che ti ho linkato qui dentro. Ciao
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
17 ottobre 08, 14:40 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Roma
|
La battuta sulle pompe era venuta in mente anche a me ma non l'ho fatta perche' essendo nuovo ho detto, chissa' forse e' meglio andarci piano con l'ironia. Comunque va bene, se dovessi cheidere info agli sconosciuti usero' molta prudenza.
|
17 ottobre 08, 15:01 | #16 (permalink) Top |
User |
io sto vedendo di fare una pompa a vuoto usando un compressore del clima di un'auto, movimentandola con un motore elettrico, pulegge e cinghia, ma per ora ho solo il compressore... (della mia auto.. ) che essendosi rotto il magnete che lo faceva funzionare.. ho dovuto sostituirlo (sigh)... ma ancora non so se funzionerà, comunque e' sempre un compressore...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
17 ottobre 08, 15:56 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
ho visto in un sito, credo francese, uno che utilizzava due pompe da acquario e sosteneva che funzionassero egregiamente in quanto progettate per andare in continuo. Qualcuno ha provato la pompa alla francese...?
__________________ Fabolo |
17 ottobre 08, 20:00 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Il trucco per evitare continue accensioni della pompa è solo uno: montare una valvola unidirezionale sul condotto del vuoto immediatamente dopo il vaquostato (in pratica tra pompa e vaquostato). | |
Bookmarks |
| |