03 agosto 08, 01:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: olbia
| rotto albero motore SC 4 tempi 91
dopo aver fatto il rodaggio di circa un litro di mix al 5% di nitro e 18% olio volevo collaudare il mio mustang p51 con questo motore. dopo un paio di rullate si è rotto il perno di biella dell'albero motore. Una rottura forse dovuta alla qualità del motore di fascia bassa,ma una rottura cosi prima di oggi non mi era capitata. appena posso vi farò delle foto per farvi vedere il motore nelle condizioni attuali. |
03 agosto 08, 11:21 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Cose che purtroppo a volte capitano. A me, anni fà, si è rotto l'albero di un Rossi R61, subito dopo la filettatura . Gli avevo appena sostituito l'accoppiamento perchè si era sbriciolato l' anello......colpa dei primi esperimenti con sintetico.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
05 agosto 08, 18:40 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2007 Residenza: FOGGIA
| albero motore
ti posso dare io il motore a pezzi di ricambi,proprio a me è successo la stessa cosa ho dovuto mandarlo a prendere i inghilterra e mi è costato tra tutto circa 100 se tinderessa fammi sapere ti do tutto il motore a 80 e cosidera che l'albero è nuovo |
19 maggio 09, 00:36 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
os 91 4 tempi su p40 sc 91 4 tempi su SEBART ANGEl 50 per quanto mi riguarda, due mondi diversi, motore molto regolare, mai un problema, io mi sento di consigliarlo alla grande davvero. non sepre chi piu spende meglio spende. io li ho entrambi e posso dire che mi trovo meglio con l sc. se qalcuno li ha tutti e due allora potrà dire la sua, ma senza sapere.. meglio non commentare.... |
19 maggio 09, 00:43 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Ma daiii....non ti atteggiare a super esperto solo perchè hai due motori in croce. Hai iniziato con lo scoppio tre giorni fa!
__________________ Fly Low! | |
Bookmarks |
| |